RobyA112 ha scritto:Buona domenica! Quì il sole lo vedremo tra un'oretta, ma la giornata si presenta molto bella e poco fredda (è veramente un inverno strano :shock: )
Stamattina sembra andare meglio anche la situazione nell'ospedale da campo! Confermo che l'effetto del virus dura un paio di giorni scarsi, però è molto intenso.
Vedremo se Noemi se la caverà o se è solo l'ultima a capitolare.
Mi sarebbe piaciuto venire a vedere il presepe a Comenduno, ma il virus non ce lo ha permesso :cry: :cry: :cry:vanni.390 ha scritto:Buona domenica a tutti ,ciao ciaoooo![]()
Sarà per l'anno prossimo ,per la pizza quando vuoi magari facciamo un mini raduno bergaleccmilanRobyA112 ha scritto:Mi sarebbe piaciuto venire a vedere il presepe a Comenduno, ma il virus non ce lo ha permesso :cry: :cry: :cry:vanni.390 ha scritto:Buona domenica a tutti ,ciao ciaoooo![]()
Magari poi ci saremmo mangiati una pizza insieme!
Nama68 ha scritto:Buongiono e buona domenica a tutti!!!
Qui la giornata è splendida: se non fosse per le temperature 'rigidine' potrebbe sembrare primavera!
Ciao 8)
P.S.: ...oggi mi tocca 'smantellare' il Natale!![]()
Ok! Si accettano adesioni!vanni.390 ha scritto:Sarà per l'anno prossimo ,per la pizza quando vuoi magari facciamo un mini raduno bergaleccmilanRobyA112 ha scritto:Mi sarebbe piaciuto venire a vedere il presepe a Comenduno, ma il virus non ce lo ha permesso :cry: :cry: :cry:vanni.390 ha scritto:Buona domenica a tutti ,ciao ciaoooo![]()
Magari poi ci saremmo mangiati una pizza insieme!![]()
ciao e Buona Domenica a tutti .
Caspita, è molto bello anche questo!!!sagamore ha scritto:Buon giorno,oggi con il mio consorteandiamo a vedere dei presepi stupendi lungo il Piave,su dei paesini piccolissimi.
http://www.presepiosegusino.it/galleria-presepio/galleria-presepio.html
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa