f978
0
Oggi dopo aver parcheggiato, spengo l'auto e noto che la ventola del radiatore resta accesa.. Apro la portiera e sento una forte puzza di plastica bruciata e comincio a preoccuparmi! Apro il cofano ma è tutto ok, al che penso: già pulizia FAP??
Riaccendo il quadro, spengo e si spegne anche la ventola.
Poco dopo riprendo l'auto ed è tutto regolare, ma dopo pochi metri noto un aumento di giri e il consumo in folle aumentato da 0,7 a 1,2L/100km.
Come da manuale metto in S, cosa penso non molto gradita dai clienti che avevo a bordo
Rimetto quindi in D e aspetto di essere da solo per SFAPPARE come si deve.
Il problema è che ora ho un problema: non riesco a guidare in D
La modalità S mi sembra molto meglio, piu che altro perché in D cambia davvero troppo presto e il motore è sempre sotto di giri!
Concludendo: una volta che i giri tornano regolari posso considerare completata la rigenerazione, giusto?
Riaccendo il quadro, spengo e si spegne anche la ventola.
Poco dopo riprendo l'auto ed è tutto regolare, ma dopo pochi metri noto un aumento di giri e il consumo in folle aumentato da 0,7 a 1,2L/100km.
Come da manuale metto in S, cosa penso non molto gradita dai clienti che avevo a bordo
Rimetto quindi in D e aspetto di essere da solo per SFAPPARE come si deve.
Il problema è che ora ho un problema: non riesco a guidare in D
La modalità S mi sembra molto meglio, piu che altro perché in D cambia davvero troppo presto e il motore è sempre sotto di giri!
Concludendo: una volta che i giri tornano regolari posso considerare completata la rigenerazione, giusto?