Bene....giuliettaturbo questa settimana e' in ferie lo avviso,anzi l'ho incontrato oggi e abbiamo deciso di andare a Padova volevo proprio chiederti se tu ci vai.loopo ha scritto:Senti un po, mi trovo attualmente a PZ, in questi giorni ti chiamero (quando scappa un po di tempo), sono in giro con il mio socio, al ritorno passiamo un´attimo da te..
75TURBO-TP ha scritto:Bene....giuliettaturbo questa settimana e' in ferie lo avviso,anzi l'ho incontrato oggi e abbiamo deciso di andare a Padova volevo proprio chiederti se tu ci vai.loopo ha scritto:Senti un po, mi trovo attualmente a PZ, in questi giorni ti chiamero (quando scappa un po di tempo), sono in giro con il mio socio, al ritorno passiamo un´attimo da te..
Pero' cerca di pasare per un po' di piu' di un attimo
Ottima idea.....appeno conosco le date apro una discussione.loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Bene....giuliettaturbo questa settimana e' in ferie lo avviso,anzi l'ho incontrato oggi e abbiamo deciso di andare a Padova volevo proprio chiederti se tu ci vai.loopo ha scritto:Senti un po, mi trovo attualmente a PZ, in questi giorni ti chiamero (quando scappa un po di tempo), sono in giro con il mio socio, al ritorno passiamo un´attimo da te..
Beh certo, ma il tempo a disposizione é sempre molto limitato....tranne se magari riusciamo a finire giovedí.. nonsarebbe male
X PD: certo! Magari si potrebbe organizzare un miniraduno?? (blackshirt, merosi, menech e compagnia bella
Intanto un carissimo saluto a Giuliettaturbo!
75TURBO-TP ha scritto:Ottima idea.....appeno conosco le date apro una discussione.loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Bene....giuliettaturbo questa settimana e' in ferie lo avviso,anzi l'ho incontrato oggi e abbiamo deciso di andare a Padova volevo proprio chiederti se tu ci vai.loopo ha scritto:Senti un po, mi trovo attualmente a PZ, in questi giorni ti chiamero (quando scappa un po di tempo), sono in giro con il mio socio, al ritorno passiamo un´attimo da te..
Beh certo, ma il tempo a disposizione é sempre molto limitato....tranne se magari riusciamo a finire giovedí.. nonsarebbe male
X PD: certo! Magari si potrebbe organizzare un miniraduno?? (blackshirt, merosi, menech e compagnia bella
Intanto un carissimo saluto a Giuliettaturbo!
Ci vediamo tra qualche giorno
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa