Buongiorno a tutti,
dopo 2 mesi di preventivi, giri per concessionarie, dubbi e perplessità, ieri finalmente sono arrivato quantomeno a capire la marca della mia prossima auto, il problema adesso però è: che modello???
mi spiego meglio:
avendo necessità di un'auto spaziosa (la famiglia si allargherà), e potendo usufruire di un buon trattamento economico, mi ero orientato sulla nuova c4 picasso 5 posti, 2.0hdi 163 cv automatica versione executive.
ieri però, andando in concessionaria con la mia signora, ho avuto la disgraziata idea di provare la c5 tourer (stesso allestimento e motore), ed ora eccomi qui a combattere con l'amletico dubbio:
C4 O C5??
lo so che sono 2 macchine di impostazione diametralmente opposta, ma avendo bisogno di spazio mi vanno bene entrambe, il problema è che il divario di prezzo tra le 2 è talmente esiguo (circa 3000 ?) che non so davvero cosa fare.
le versioni che vorrei (con i relativi optionals) sono:
c4 picasso 2.0 hdi 160cv c.a. executive
nera
pelle claudia
tetto panoramico
vetri stratificati + allarme
impianto philips
xeno
c5 tourer 2.0 hdi 160cv c.a. executive
colore??? (mia moglie vorrebbe blue a me piace il bianco perlato)
pelle nera
tetto panoramico
cerchi 19
pacchetto navidrive 3d concert
sedili riscaldabili
mercoledi ho l'app.to in conce, per cui ogni consiglio sarà per me di vitale importanza
grazie a tutti
Jac
ps
ci sono problemi noti che riguardano le 2 vetture?
dopo 2 mesi di preventivi, giri per concessionarie, dubbi e perplessità, ieri finalmente sono arrivato quantomeno a capire la marca della mia prossima auto, il problema adesso però è: che modello???
mi spiego meglio:
avendo necessità di un'auto spaziosa (la famiglia si allargherà), e potendo usufruire di un buon trattamento economico, mi ero orientato sulla nuova c4 picasso 5 posti, 2.0hdi 163 cv automatica versione executive.
ieri però, andando in concessionaria con la mia signora, ho avuto la disgraziata idea di provare la c5 tourer (stesso allestimento e motore), ed ora eccomi qui a combattere con l'amletico dubbio:
C4 O C5??
lo so che sono 2 macchine di impostazione diametralmente opposta, ma avendo bisogno di spazio mi vanno bene entrambe, il problema è che il divario di prezzo tra le 2 è talmente esiguo (circa 3000 ?) che non so davvero cosa fare.
le versioni che vorrei (con i relativi optionals) sono:
c4 picasso 2.0 hdi 160cv c.a. executive
nera
pelle claudia
tetto panoramico
vetri stratificati + allarme
impianto philips
xeno
c5 tourer 2.0 hdi 160cv c.a. executive
colore??? (mia moglie vorrebbe blue a me piace il bianco perlato)
pelle nera
tetto panoramico
cerchi 19
pacchetto navidrive 3d concert
sedili riscaldabili
mercoledi ho l'app.to in conce, per cui ogni consiglio sarà per me di vitale importanza
grazie a tutti
Jac
ps
ci sono problemi noti che riguardano le 2 vetture?