D
dexxter
Guest
questa èvla cifra che bisogna tenere sul conto corrente per avere un interesse pulito di un euro; dico UNO
guarda che il tasso è zero; considera il costo del conto corrente ecc ecc. Quanto ai tassi che senti in TV, leggi SEmpre la parole più piccole; hai mai visto una banca che faccia i TUOI interessi? io no!Francesco83 ha scritto:che tasso? e su che conto?
francamente pensavo un pò di più.
se vedo i vari spot in tivù, garantiscono 2 o 3 %, a parte le scrittine piccine picciò
dexxter ha scritto:questa èvla cifra che bisogna tenere sul conto corrente per avere un interesse pulito di un euro; dico UNO
LADINS ha scritto:lo ho letto ma non mi ricordo su quale gionale; mica me le sogno stdexxter ha scritto:questa èvla cifra che bisogna tenere sul conto corrente per avere un interesse pulito di un euro; dico UNO[/qu
Sono curioso anch'io di sapere su che basi lo dici
e notizie
rettifico; corriere soldi ovvero l'allegato del corriere della serva del lunedì
dexxter ha scritto:questa èvla cifra che bisogna tenere sul conto corrente per avere un interesse pulito di un euro; dico UNO
jaccos ha scritto:entra in una qualsiasi banca del territorio... casse rurali, credito cooperativo, popolari... le altre lasciale alle aziende...
dexxter ha scritto:passate agli ETF; peccato che le banche non te le propongono mai; e ma io faccio tutto da solo e li frego
dimmi te cosa c'è di più semplice degli ETF, soprattutto quelli azionari; tanto fa l'indice tanto guadagni o perdi.E hai una scelta vastissima legato a tutto ciò che vuoi. O a un indice o un settore ecc ecc.L'importante è che siano armonizzari e fare attenzione al cambio se denominati in dollari. Bye byemigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:passate agli ETF; peccato che le banche non te le propongono mai; e ma io faccio tutto da solo e li frego
Troppo complessi e sopprattutto dal rendimento, basso o alto che sara', non definito a priori. Solo corporate bond e nel medio lungo periodo Btp che danno quasi il 4% pulito. Ciao
Ps.l' importante e' diversificare....mai piu' di un 15% per ogni titolo. A m' arcmand
dexxter ha scritto:dimmi te cosa c'è di più semplice degli ETF, soprattutto quelli azionari; tanto fa l'indice tanto guadagni o perdi.E hai una scelta vastissima legato a tutto ciò che vuoi. O a un indice o un settore ecc ecc.L'importante è che siano armonizzari e fare attenzione al cambio se denominati in dollari. Bye byemigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:passate agli ETF; peccato che le banche non te le propongono mai; e ma io faccio tutto da solo e li frego
Troppo complessi e sopprattutto dal rendimento, basso o alto che sara', non definito a priori. Solo corporate bond e nel medio lungo periodo Btp che danno quasi il 4% pulito. Ciao
Ps.l' importante e' diversificare....mai piu' di un 15% per ogni titolo. A m' arcmand
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa