liuc30 ha scritto:Che sia soprattutto 2wd è palese, ad esempio quanto vende il Qashqai 4wd e quanto 2wd? ormai il svuino è diventata una moda, che poi abbia solo 2 ruote motrici poco importa.
Eliminare però la G.punto per sostituirla con un prodotto del genere, secondo me è tagliarsi le p...e, basta guardare alla concorrenza e vedere quanto vende il seg.B "normale" in europa, nonchè fare 4 conti su quanto ha venduto la Punto.
ottovalvole ha scritto:dipende se lasciano la punto in listino, l'opel ha lasciato la corsa ma propone pure la mokka e la adam (per inciso la corsa è vecchia quanto la punto e non hanno in programma la sostituta, la mokka ha una gemella buick e una chevrolet). anche renault propone la clio e la capture, entrambe rigorosamente ricarrozzamenti di vetture esistenti, la vecchia clio e la juke, la peugeot propone la 208 e la 2008 pure su meccanica 207. insomma ma tutta sta tecnologia dove sta.? solo nel tablet? e non vi sembra un pó troppo poco?
GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:dipende se lasciano la punto in listino, l'opel ha lasciato la corsa ma propone pure la mokka e la adam (per inciso la corsa è vecchia quanto la punto e non hanno in programma la sostituta, la mokka ha una gemella buick e una chevrolet). anche renault propone la clio e la capture, entrambe rigorosamente ricarrozzamenti di vetture esistenti, la vecchia clio e la juke, la peugeot propone la 208 e la 2008 pure su meccanica 207. insomma ma tutta sta tecnologia dove sta.? solo nel tablet? e non vi sembra un pó troppo poco?
....però, a quanto vedo, Fiat avrebbe invertito le cose: prima il crossover e poi (forse) la berlinetta...o quella no?
Curiosità nasce da fatto che Marchionne, sta cavalcando l'onda 500 in tutte le salse.....e se la nuova Punto, fosse una 500 a 5 porte (orrore o no?) ovverro crossover 500X?
bhe marchionne diceva di sostituire la bravo con jn suv come ha fatto la nissan lasciando l'almera e mettendo la quasquai, sul seg.b non oserei, alla fine restano sempre i tradizionalisti che cercano la berlina classica e la ypsilon è piccolina.GenLee ha scritto:GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:dipende se lasciano la punto in listino, l'opel ha lasciato la corsa ma propone pure la mokka e la adam (per inciso la corsa è vecchia quanto la punto e non hanno in programma la sostituta, la mokka ha una gemella buick e una chevrolet). anche renault propone la clio e la capture, entrambe rigorosamente ricarrozzamenti di vetture esistenti, la vecchia clio e la juke, la peugeot propone la 208 e la 2008 pure su meccanica 207. insomma ma tutta sta tecnologia dove sta.? solo nel tablet? e non vi sembra un pó troppo poco?
....però, a quanto vedo, Fiat avrebbe invertito le cose: prima il crossover e poi (forse) la berlinetta...o quella no?
Curiosità nasce da fatto che Marchionne, sta cavalcando l'onda 500 in tutte le salse.....e se la nuova Punto, fosse una 500 a 5 porte (orrore o no?) ovverro crossover 500X?
Un successone 'sto post![]()
ottovalvole ha scritto:bhe marchionne diceva di sostituire la bravo con jn suv come ha fatto la nissan lasciando l'almera e mettendo la quasquai, sul seg.b non oserei, alla fine restano sempre i tradizionalisti che cercano la berlina classica e la ypsilon è piccolina.GenLee ha scritto:GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:dipende se lasciano la punto in listino, l'opel ha lasciato la corsa ma propone pure la mokka e la adam (per inciso la corsa è vecchia quanto la punto e non hanno in programma la sostituta, la mokka ha una gemella buick e una chevrolet). anche renault propone la clio e la capture, entrambe rigorosamente ricarrozzamenti di vetture esistenti, la vecchia clio e la juke, la peugeot propone la 208 e la 2008 pure su meccanica 207. insomma ma tutta sta tecnologia dove sta.? solo nel tablet? e non vi sembra un pó troppo poco?
....però, a quanto vedo, Fiat avrebbe invertito le cose: prima il crossover e poi (forse) la berlinetta...o quella no?
Curiosità nasce da fatto che Marchionne, sta cavalcando l'onda 500 in tutte le salse.....e se la nuova Punto, fosse una 500 a 5 porte (orrore o no?) ovverro crossover 500X?
Un successone 'sto post![]()
vista, ci sono anche i prototipi della nuova Chrysler 200-Lancia Flavia con carrozzeria ormai definita anche se pesantemente camuffata, vista su autoblog.italexmed ha scritto:Sta arrivando...
GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:dipende se lasciano la punto in listino, l'opel ha lasciato la corsa ma propone pure la mokka e la adam (per inciso la corsa è vecchia quanto la punto e non hanno in programma la sostituta, la mokka ha una gemella buick e una chevrolet). anche renault propone la clio e la capture, entrambe rigorosamente ricarrozzamenti di vetture esistenti, la vecchia clio e la juke, la peugeot propone la 208 e la 2008 pure su meccanica 207. insomma ma tutta sta tecnologia dove sta.? solo nel tablet? e non vi sembra un pó troppo poco?
....però, a quanto vedo, Fiat avrebbe invertito le cose: prima il crossover e poi (forse) la berlinetta...o quella no?
Curiosità nasce da fatto che Marchionne, sta cavalcando l'onda 500 in tutte le salse.....e se la nuova Punto, fosse una 500 a 5 porte (orrore o no?) ovverro crossover 500X?
moogpsycho ha scritto:GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:dipende se lasciano la punto in listino, l'opel ha lasciato la corsa ma propone pure la mokka e la adam (per inciso la corsa è vecchia quanto la punto e non hanno in programma la sostituta, la mokka ha una gemella buick e una chevrolet). anche renault propone la clio e la capture, entrambe rigorosamente ricarrozzamenti di vetture esistenti, la vecchia clio e la juke, la peugeot propone la 208 e la 2008 pure su meccanica 207. insomma ma tutta sta tecnologia dove sta.? solo nel tablet? e non vi sembra un pó troppo poco?
....però, a quanto vedo, Fiat avrebbe invertito le cose: prima il crossover e poi (forse) la berlinetta...o quella no?
Curiosità nasce da fatto che Marchionne, sta cavalcando l'onda 500 in tutte le salse.....e se la nuova Punto, fosse una 500 a 5 porte (orrore o no?) ovverro crossover 500X?
stando all'articolo in home page sembra proprio che la nuova punto sarà una 500 a 5 porte sul pianale panda allargato.
Personalmente, da ex possessore di Punto I e Gpunto, sono un po spiaciuto che questo modello non abbia un seguito. E' stato senza dubbio il modello trainante della Fiat negli ultimi 20 anni. Da dire anche che negli ultimi anni non si avvicina lontanamente ai volumi pre crisi.
Molto bello il render di 4R di marzo sulla 500X, se il design sarà azzeccato faranno grandi numeri
non so perchè ma ho una bruttissima impressione, non vorrei (e con Marchionne è tutto possibile) che una seg.B sul pianale Panda-500 decreti la morte proprio della Lancia Ypsilon!!! Magari anzichè continuare la tradizione e proporla col marchio Chrysler (come adesso) decidano di dirottare verso il filone 500, esattamente come hanno fatto con la Idea e Musa.GenLee ha scritto:moogpsycho ha scritto:GenLee ha scritto:ottovalvole ha scritto:dipende se lasciano la punto in listino, l'opel ha lasciato la corsa ma propone pure la mokka e la adam (per inciso la corsa è vecchia quanto la punto e non hanno in programma la sostituta, la mokka ha una gemella buick e una chevrolet). anche renault propone la clio e la capture, entrambe rigorosamente ricarrozzamenti di vetture esistenti, la vecchia clio e la juke, la peugeot propone la 208 e la 2008 pure su meccanica 207. insomma ma tutta sta tecnologia dove sta.? solo nel tablet? e non vi sembra un pó troppo poco?
....però, a quanto vedo, Fiat avrebbe invertito le cose: prima il crossover e poi (forse) la berlinetta...o quella no?
Curiosità nasce da fatto che Marchionne, sta cavalcando l'onda 500 in tutte le salse.....e se la nuova Punto, fosse una 500 a 5 porte (orrore o no?) ovverro crossover 500X?
stando all'articolo in home page sembra proprio che la nuova punto sarà una 500 a 5 porte sul pianale panda allargato.
Personalmente, da ex possessore di Punto I e Gpunto, sono un po spiaciuto che questo modello non abbia un seguito. E' stato senza dubbio il modello trainante della Fiat negli ultimi 20 anni. Da dire anche che negli ultimi anni non si avvicina lontanamente ai volumi pre crisi.
Molto bello il render di 4R di marzo sulla 500X, se il design sarà azzeccato faranno grandi numeri
Già, è probabile che sia 500 a 5 porte, sempre che non entri troppo in concorrenza con Y.
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa