qualcuno ha provato la 500x col 1.3 Mj
P.S. in germania gia sono in vendita
francoporazzi ha scritto:qualcuno ha provato la 500x col 1.3 Mj
procida ha scritto:francoporazzi ha scritto:qualcuno ha provato la 500x col 1.3 Mj
Che io sappia dovrebbe arrivare sulla 5ooX la versione da 95 cv, come entry level per le diesel, ma da noi non c'è ancora.
Certo che, viste le caratteristiche della macchina, è davvero il minimo sindacale.....
Ciao
domenico173 ha scritto:procida ha scritto:francoporazzi ha scritto:qualcuno ha provato la 500x col 1.3 Mj
Che io sappia dovrebbe arrivare sulla 5ooX la versione da 95 cv, come entry level per le diesel, ma da noi non c'è ancora.
Certo che, viste le caratteristiche della macchina, è davvero il minimo sindacale.....
Ciao
E' molto meglio il 1.6 multijet II°, non c'è paragone ....
se la mettiamo cosi e' meglio il 2.0 da 140cv con 380 di coppiacccallig ha scritto:domenico173 ha scritto:procida ha scritto:francoporazzi ha scritto:qualcuno ha provato la 500x col 1.3 Mj
Ciao
Confermo!!!! :thumbup:
e soprattutto ben si intona con questi tempi di crisi economica, per me ne venderanno anche se ha soli 95 cv , che poi per una guida tranquilla non sono nemmeno pochissimikrell2 ha scritto:il 1.3 spinge dignitosamente la 500l che pesa 1300 kg.
Spero che almeno scelgano il cambio a 6 marce.franco58pv ha scritto:e soprattutto ben si intona con questi tempi di crisi economica, per me ne venderanno anche se ha soli 95 cv , che poi per una guida tranquilla non sono nemmeno pochissimikrell2 ha scritto:il 1.3 spinge dignitosamente la 500l che pesa 1300 kg.
se é il più venduto sulla L allora credo che possa dare un buon contributo alle vendite della Xhewie ha scritto:Se si parla in termini generici, chiaramente il 1.6mj risulta il motore più equilibrato per un uso a "tutto tondo" di 500 X. Detto questo, poi ogni persona è una storia: c'è chi può preferire il 2.0 mj e chi "accontentarsi" del 1.3 mj. Trovo che il 1.3mj possa andar bene per un uso urbano e anche oltre a patto di accontentarsi riguardo la prestazione assoluta a favore dei costi fissi più vantaggiosi.
Anche su 500 L il motore più indicato da tutti (riviste comprese) è il 1.6mj, ma il 1.3mj risulta essere di gran lunga il più venduto ... questa cosa è indicativa e fa riflettere ... forse è anche un po la fotografia del nostro paese in questo momento ... boh? :?
Io, personalmente, la prenderei almeno 1.6mj (addirittura preferirei il 2.0mj 4x4 ...), ma comprendo e capisco benissimo i molti che sceglierebbero il 1.3 mj.
francoporazzi ha scritto:se la mettiamo cosi e' meglio il 2.0 da 140cv con 380 di coppiacccallig ha scritto:domenico173 ha scritto:procida ha scritto:francoporazzi ha scritto:qualcuno ha provato la 500x col 1.3 Mj
Ciao
Confermo!!!! :thumbup:
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa