Io penso che le differenze principali siano principalmente a livello delle dotazioni. Nella Trekking dovrebbero esserci clima automatico bizona, tetto panoramico, nav con radio dab da 5", sensori di parcheggio posteriori, (si chiama Pack Trekking) già montate con uno sconto di 1000 €. Nella Cross credo che sia tutto a pagamento tranne il qualche offerta del momento. I motori sono gli stessi e tranne la selleria con gli inserti in ecopelle e la disposizione dei comandi del clima e leva cambio in posizione migliore rispetto a prima non ci dovrebbeto essere altre differenze a parte quelle estetiche, tipo le diurne a led (che detto tra noi rendono la Cross davvero più funzionale e carina della Trekking).
Non ho idea delle differenze di prezzo.....considera che la mia nel 2015 è uscita dalla concessionaria per 21.500 (pronta consegna quindi con ulteriori 800€ di sconto e con pack Trekking e sensori di parcheggio) su un listino di 25.500 €. Ho provato a configurare la Cross con gli stessi accessori della mia.....siamo sui 27.000......un pò troppi direi.