renexx
0
ezechiele88 ha scritto:Renexx hai un MP.
Visto e risposto.
ezechiele88 ha scritto:Renexx hai un MP.
giampi47 ha scritto:Ecco la foto della copertina del libro.
giampi47 ha scritto:Allora, come va la Tua nuova vettura ?
A distanza di quasi 4 mesi , Ti ritieni soddisfatto ?
Già Ti avevo fatto i complimenti per il colore azzeccatissimo che ci avevi mostrato in foto ed ora Te li rinnovo perchè di quel bellissimo colore Verde adesso se ne vedono già alcune in circolazione e, credimi, suscitano ammirazione.
E' proprio un colore "fine " .- - - Ancora complimenti.
Carissimo, a presto e ricevi un caro saluto.:thumbup:
modus72 ha scritto:Mak fa della bella roba...
giampi47 ha scritto:Carissimo RENEXX, grazie di tutto e ricevi i miei complimenti perchè i bellissimi cerchioni che hai adottato per la Tua vettura la rendono ulteriormente deliziosa e sono azzeccatissimi.![]()
![]()
![]()
renexx ha scritto:giampi47 ha scritto:Allora, come va la Tua nuova vettura ?
A distanza di quasi 4 mesi , Ti ritieni soddisfatto ?
Già Ti avevo fatto i complimenti per il colore azzeccatissimo che ci avevi mostrato in foto ed ora Te li rinnovo perchè di quel bellissimo colore Verde adesso se ne vedono già alcune in circolazione e, credimi, suscitano ammirazione.
E' proprio un colore "fine " .- - - Ancora complimenti.
Carissimo, a presto e ricevi un caro saluto.:thumbup:
Ti ringrazio per i complimenti, come ti dicevo, è un piacere ed un privilegio averti qui sul forum!
Devo dire che, col passare dei km (sono oltre 8000 in tre mesi e mezzo), apprezzo sempre di più la comodità e la spaziosità dell'abitacolo. Si viaggia veramente bene, i consumi sono buoni (14,5/15 km/l) e la sensazione a bordo è di un ambiente accogliente.
Vorrei uno sterzo più preciso, quello è il vero punto debole, ed uno schermo del navi-multi media più grande, e, magari, dei fari allo xeno, ma ci si può accontentare...
Per il cambio dei pneumatici (ritirata a Natale, avevo subito montato gli invernali), ho preso anche un treno di cerchi MAK, che mi sembra si adattino bene.
gasato70 ha scritto:Non riesco ancora a farmela piacere del tutto, ma nel panorama odierno la trovo davvero interessante...![]()
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa