tg67 ha scritto:scusa. ma se ti dicono non catenabili qualcuno avrà pur fatto delle prove in FIAT, io direi che è meglio fidarsi sulla parola.
BufaloBic ha scritto:tg67 ha scritto:scusa. ma se ti dicono non catenabili qualcuno avrà pur fatto delle prove in FIAT, io direi che è meglio fidarsi sulla parola.
lo so che le hanno fatte ma se non danno problemi se non con sterzate al limite forse si possono prendere soprattutto da parte di chi la neve la vede raramente. Ecco perchè mi interessava sapere se qualcuno ha provato ad usare le catene sui 17 della 500L
mauro66 ha scritto:oltre a non essere catenabili costano quasi il doppio delle 205/55/16 di serie.
BufaloBic ha scritto:sono utili per chi vive dove la neve non si vede mai??
mauro66 ha scritto:oltre a non essere catenabili costano quasi il doppio delle 205/55/16 di serie.
hai ragione, ho controllato adesso, ma ti posso assicurare che 1 mese fa quella da 17 veniva circa 150?, mentre la misura da 16 ha il prezzo invariato. Meno male perchè prendendo il pack luonge oltre al tetto apribile e ai sensori ti rifilano i cerchi da 17 e mi seccava spendere il cifrone che avevo visto.c3sco ha scritto:mauro66 ha scritto:oltre a non essere catenabili costano quasi il doppio delle 205/55/16 di serie.
Mediamente ballano 20? a gomma in più per le 17
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa