Ciao Tina! finalmente hai preso l'auto tanto desiderata! facci sapere che accessori e che colore hai scelto.tinaz ha scritto:Ciao a tutti, volevo solo dirvi che da una settimana sono in possesso di una bellissima 500 Sport benzina! Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato nei post precedenti!
tinaz ha scritto:Ciao a tutti, volevo solo dirvi che da una settimana sono in possesso di una bellissima 500 Sport benzina! Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato nei post precedenti!
e gli offro anche qualcosa :evil: :evil:MultiJet150 ha scritto:tinaz ha scritto:Ciao a tutti, volevo solo dirvi che da una settimana sono in possesso di una bellissima 500 Sport benzina! Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato nei post precedenti!
Complimenti !!!!!
Fammi un favore, se per caso abiti in Veneto, potresti andare sotto casa di Conan a fare 4 Sgommate ??? Grazie !
MultiJet150 ha scritto:tinaz ha scritto:Ciao a tutti, volevo solo dirvi che da una settimana sono in possesso di una bellissima 500 Sport benzina! Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato nei post precedenti!
Complimenti !!!!!
Fammi un favore, se per caso abiti in Veneto, potresti andare sotto casa di Conan a fare 4 Sgommate ??? Grazie !
Fagliela ritirare primaconan2001 ha scritto:e gli offro anche qualcosa :evil: :evil:
di solito quelle che hanno la 500 sono delle stangone mozzafiato.
a parte gli scherzi ...oltre ad accessori e palle varie puoi raccontarci quanto ti è costata e quanto consuma?
kanarino ha scritto:Fagliela ritirare primaconan2001 ha scritto:e gli offro anche qualcosa :evil: :evil:
di solito quelle che hanno la 500 sono delle stangone mozzafiato.
a parte gli scherzi ...oltre ad accessori e palle varie puoi raccontarci quanto ti è costata e quanto consuma?
tinaz ha scritto:e comunque abito in Sardegna, mi dispiace andrò a fare 4 sgommate altrove. una cosa preoccupante è il fatto che mi ritrovo sempre a controllare se x caso i vicini di posteggio da qualsiasi parte me l'hanno toccata, se l'ho chiusa...sto diventando paranoica!!!è normale? credo proprio di sì quando si spendono così tanti soldi, ma ne è valsa la pena
tinaz ha scritto:grazie mille!
al momento della consegna mi hanno proposto di levarli ma non ho voluto, se lo farò, lo farò a breve altrimenti rimane così. Per quanto riguarda la luce nel bagagliaio che è un optional è una cazzata veramente colossale!!!una domanda: la 500 ha il vano porta oggetti sotto il sedile passeggero anteriore?xkè nel catalogo c'è scritto che è di serie ma io non riesco ad aprirlo...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa