Ho saputo che la fiat ha da poco aggiornato l'elenco colori della 500. Sono stati aggiunti il blu magnetico e il grigio sfrenato. Il blu impeccabile è ancora disponibile?
....io scusa se mi permetto rosso è un colore che tenderei a escludere, con gli anni sbiadisce...cappellaio_matto ha scritto:dannazione il blu è il colore che volevo..quello che chiedevo al concessionario....sono innamorato di quel blu da anni...ho dovuto accontentarmi del rosso...il bianco ce l'hanno in troppi non è più originale
giuliogiulio ha scritto:....io scusa se mi permetto rosso è un colore che tenderei a escludere, con gli anni sbiadisce...cappellaio_matto ha scritto:dannazione il blu è il colore che volevo..quello che chiedevo al concessionario....sono innamorato di quel blu da anni...ho dovuto accontentarmi del rosso...il bianco ce l'hanno in troppi non è più originale
Chirs ha scritto:... ma la macchina prima di essere originale deve piacere a chi la prende. Quindi confermo il bianco come colore perfetto per questa piccola grande auto.
tra l'altro ora si paga come tutti gli altri.. Credo solo il giallo sia gratis.
no hanno tolto quel blu più chiaro pastello, tipo carta da zucchero...tra l'altro era un colore che all'inizio non si pagava così come il biancohorsepower84 ha scritto:ma il blu che hanno tolto è quel blu scuro metallizzato così elegante?? follia se è così....in effetti nn capisco...ottimo aggiungere colori, ma perchè toglierne???
:shock: :?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa