Larry64 ha scritto:Ragazzi ho deciso, domani penso vado ad ordinarla! Rosso officina e cerchi da 17, questi gli unici optional. Gli stickers non li metto, mi sembra costano sui 200 euro, son pazzi! Qualcuno di voi la possiede? Dicono sia molto divertente!![]()
Larry64 ha scritto:Ragazzi ho deciso, domani penso vado ad ordinarla! Rosso officina e cerchi da 17, questi gli unici optional. Gli stickers non li metto, mi sembra costano sui 200 euro, son pazzi! Qualcuno di voi la possiede? Dicono sia molto divertente!![]()
Complimenti hai preso un bel giocattolino!!! la 500 abarth non costa poco (così come la 500 normale), ma è giusto che sia così, l'abarth è un marchio di nicchia, per gli appassionati, è un'auto che si compra col cuore non con la testaLarry64 ha scritto:Ragazzi ho deciso, domani penso vado ad ordinarla! Rosso officina e cerchi da 17, questi gli unici optional. Gli stickers non li metto, mi sembra costano sui 200 euro, son pazzi! Qualcuno di voi la possiede? Dicono sia molto divertente!![]()
ne hai già trovata qualcuna?su che cifre viaggiano?Larry64 ha scritto:Ho preso una decisione: aspetto una km zero, qualsiasi colore, purchè non sia nera, sul nuovo fanno uno sconto RIDICOLO!!! :x
Ripeto l'abarth è un marchio di "nicchia" ed è normale che sia così...anche perchè sennò con più sconto verrebbe a costare quanto una 500 normale.Larry64 ha scritto:Ho preso una decisione: aspetto una km zero, qualsiasi colore, purchè non sia nera, sul nuovo fanno uno sconto RIDICOLO!!! :x
Pensa che vorrei anche montarci lo scarico record monza!!bifido ha scritto:Larry64 ha scritto:Ragazzi ho deciso, domani penso vado ad ordinarla! Rosso officina e cerchi da 17, questi gli unici optional. Gli stickers non li metto, mi sembra costano sui 200 euro, son pazzi! Qualcuno di voi la possiede? Dicono sia molto divertente!![]()
Ciao, complimenti per la scelta di diventare abarthista!!!
Io cel'ho rossa con stickers bianchi, cerchi 17 a petalo , clima auto e skydome.
Gli stickers costicchiano, è vero, come un pò tutti gli accessori del resto x qst modello. Se ti piacciono mettili!! Secondo me sono irrinunciabili, una caratteristica della marca.
L'ho presa nuova ed è passato un annetto e 10.000 km .
Ogni volta che la uso è una soddisfazione. Un bel giocattolino e nn si passa neppure inosservati, capita spesso che estranei mi chiedano in giro come va, che motore ha, ecc. ecc.
E lo scarico ha un gran sound!!
Larry64 ha scritto:Pensa che vorrei anche montarci lo scarico record monza!!bifido ha scritto:Larry64 ha scritto:Ragazzi ho deciso, domani penso vado ad ordinarla! Rosso officina e cerchi da 17, questi gli unici optional. Gli stickers non li metto, mi sembra costano sui 200 euro, son pazzi! Qualcuno di voi la possiede? Dicono sia molto divertente!![]()
Ciao, complimenti per la scelta di diventare abarthista!!!
Io cel'ho rossa con stickers bianchi, cerchi 17 a petalo , clima auto e skydome.
Gli stickers costicchiano, è vero, come un pò tutti gli accessori del resto x qst modello. Se ti piacciono mettili!! Secondo me sono irrinunciabili, una caratteristica della marca.
L'ho presa nuova ed è passato un annetto e 10.000 km .
Ogni volta che la uso è una soddisfazione. Un bel giocattolino e nn si passa neppure inosservati, capita spesso che estranei mi chiedano in giro come va, che motore ha, ecc. ecc.
E lo scarico ha un gran sound!!![]()
ma la Mini cooper turbo da 150 cavalli non costa 17000 euro? eppure non e' una super car in confronto.Larry64 ha scritto:SUI 17500 EURO
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa