gigino83 ha scritto:salve, volevo qualche informazione relativa alla 500 abarth, consumi, e impressioni di guida. grazie a tutti.
Verissimo, è la magia del 5ino.procida ha scritto:Ma questa macchina, indipendentemente dal modello, ha quel potere (già sottolineato da altri...) impagabile che poche auto hanno: pur essendo diffusissima ha la capacità di distnguersi con forza e personalità dal circolante.
Tu puoi anche essere incacchiato per la classica giornata storta, sentirti depresso dopo l'incontro con il fiscalista o dopo le quotidiane rimostranze della mogliettina, ma sedendoti nella piccolina di casa Fiat l'umore, inevitabilmente, tende al bello!
con questo discorso non compreresti mai nulla perche' in seguito ci sara' qualcosa di nuovotraider ha scritto:Cmq ora non spenderei 20.000 euro per la 500 abarth , un pò per la crisi economica , e poi perchè mancano 4 mesi al 2012 e ci sarà il nuovo restyling e motori multiair ( al posto del fire che monta attualmente ) e si spera anche un cambio a doppia frizione ( forse il nuovo C625 ) con paddle al volante .
Insomma aspetterei prima di avere un auto già vecchia.
traider ha scritto:Ho capito ma 4 mesi ( manca poco al 2012 ) non sono 4 anni :lol: , e visto come si svalutano le auto , sopratutto dopo l'uscita di un nuovo restyling , è meglio aspettare qualche mese , che buttare una carrettata di soldi .
cuorern - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa