D
dexxter
Guest
21 mila euro, però..........
dexxter ha scritto:21 mila euro, però..........
conan2001 ha scritto:dexxter ha scritto:21 mila euro, però..........
se è quella che hanno fatto vedere oggi su tg2motori ha anche delle orribili tinte.
una volta le 500 più sportiveggianti avevano solo i cofani neri :? :?
conan2001 ha scritto:dexxter ha scritto:21 mila euro, però..........
se è quella che hanno fatto vedere oggi su tg2motori ha anche delle orribili tinte.
credo che gli abbiano lasciato i montanti perchè la vecchia 500 era così._Franklin_ ha scritto:conan2001 ha scritto:dexxter ha scritto:21 mila euro, però..........
Vista anche io oggi a Tg2 motori, mi trovi d'accordissimo sulle tinte.
Poi bo secondo me rimane una mezza cabrio... i montanti ci sono, probabilmente non potevano eliminarli per non perdere stabilità, bo.
dexxter ha scritto:21 mila euro, però..........
però, intendiamoci, non è che sia una prerogativa solo della 500; se parliamo di Mini.........desmo1987 ha scritto:dexxter ha scritto:21 mila euro, però..........
Eh già, la macchina è interessante ma il prezzo stona decisamente. Soprattutto se si considera che è pericolosamente vicino a quello di una certa spiederina sportiveggiante..
Ci sarà un pò di sconto?Come sarebbe con cofano e montanti di colore nero opaco?dexxter ha scritto:21 mila euro, però..........
larft ha scritto:Ci sarà un pò di sconto?dexxter ha scritto:21 mila euro, però..........
SediciValvole ha scritto:Bhe considerato che a quel prezzo se aspetto un anno posso prendere una Giulietta usata (con tanta fortuna) ben più potente e stabile...però il Cinquino in questione è una vettura quasi da collezione,un capriccio da tenersi caro per tutta la vita!
500 per 500 mmmm a me è rimasta nel cuore la Trubuto Ferrari XD ma quella è un'altra cosa...holerGTA ha scritto:E' uno sfizio per chi ha soldi, molto bella nulla da dire, costa, ma avrà una svalutazione minima il suo fascino durerà per tantissimi anni a differenza delle altre che dopo un un paio d'anni hanno già necessità di restyling.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa