Sto per comprare una 500 e non so che motore scegliere. Mi hanno sconsigliato il 1.2 consigli?
Perchè ti hanno sconsigliato il 1.2? A mio avviso, considerato il prezzo più basso di 2000?, è il migliore.paravidino ha scritto:Sto per comprare una 500 e non so che motore scegliere. Mi hanno sconsigliato il 1.2 consigli?
Quanti km fai all'anno? Dove la usi piu spesso (città, statale, autostrada, montagna ecc..)?paravidino ha scritto:Sto per comprare una 500 e non so che motore scegliere. Mi hanno sconsigliato il 1.2 consigli?
Io l'ho inteso come 1.2 benza, multijet e 1.4 benza. credo abbia citato tutti e tre i motori disponibili...credo poi non ne sono sicuroraf88 ha scritto:precisiamo il titolo 1.3 multijet XD non 1.200......uno è disel l'altro benzina eh XD.
paravidino ha scritto:esatto intendevo tutte e tre le motorizzazioni. La uso principalmente in città per andare a lavoro
il milledue è più che sufficiente e cmq scarterei il mjetparavidino ha scritto:esatto intendevo tutte e tre le motorizzazioni. La uso principalmente in città per andare a lavoro
gieffeti ha scritto:il milledue è più che sufficiente e cmq scarterei il mjetparavidino ha scritto:esatto intendevo tutte e tre le motorizzazioni. La uso principalmente in città per andare a lavoro
Strano!paravidino ha scritto:Sto per comprare una 500 e non so che motore scegliere. Mi hanno sconsigliato il 1.2 consigli?
Allora vai di 1.2 che non te ne penti!paravidino ha scritto:esatto intendevo tutte e tre le motorizzazioni. La uso principalmente in città per andare a lavoro
E' EVIDENTE COME TU NON CONOSCA IL mj 1248 DA 75 CV....alkiap ha scritto:Perchè ti hanno sconsigliato il 1.2? A mio avviso, considerato il prezzo più basso di 2000?, è il migliore.paravidino ha scritto:Sto per comprare una 500 e non so che motore scegliere. Mi hanno sconsigliato il 1.2 consigli?
Il 1.4 ha scarse prestazioni a bassi regimi; tirandogli il collo è divertente ma non consuma affatto poco.
Il diesel... ha una buona spinta, ma io detesto i diesel: puzzano,sono rumorosi,vibrano,non hanno allungo...oltre ai suddetti 2000?
fINO A CHE LA TEORIA DELLA MISURA NON SARA' CONFUTATA 1248 CM3 PUO' ESSERE ARROTONDATO A 1,2 L NON A 1,3 L.raf88 ha scritto:precisiamo il titolo 1.3 multijet XD non 1.200......uno è disel l'altro benzina eh XD.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa