Ciao, volevo rendervi partecipi dei miei primi 50.000 Km con la OCTAVIA II elegance berlina 1,6 102 CV benzina del maggio 2006.
Innanzitutto mi ha soddisfatto totalmente, chiaramente non ha uno scatto da turbo diesel ma non cercavo questo. Cercavo una auto spaziosa e bella esteticamente che portasse in ferie la mia famiglia con i miei tre figli senza dover mettere il bagagliaio sopra al tetto; confortevole e sicura, dai consumi contenuti, io riesco a fare sempre 12-13 km al litro di media.
Per ora solo i piccoli difetti del gruppo VW come il climatizzatore bi-zona che ha i motoposizionatori dei flussi d'aria rumorosi e il difetto delle octavia berlina e cioè un fastidioso fruscio lato sinistro posteriore proveniente dalla zona finestrino sopra la velocità di 90 Km orari. A proposito qualcuno l'ha risolto questo fruscio ??
Per il resto piena soddisfazione e affidabilità sempre tagliandi officina skoda.
Quello che mi aspettavo l'ho ottenuto sapendo di acquistare un motore un po' datato ma affidabile ed eventualmente gasabile a GPL/METANO al posto dei più moderni FSI che 5 anni fa erano un po' nuovi.
Saluti a tutti e buon viaggio in skoda
Innanzitutto mi ha soddisfatto totalmente, chiaramente non ha uno scatto da turbo diesel ma non cercavo questo. Cercavo una auto spaziosa e bella esteticamente che portasse in ferie la mia famiglia con i miei tre figli senza dover mettere il bagagliaio sopra al tetto; confortevole e sicura, dai consumi contenuti, io riesco a fare sempre 12-13 km al litro di media.
Per ora solo i piccoli difetti del gruppo VW come il climatizzatore bi-zona che ha i motoposizionatori dei flussi d'aria rumorosi e il difetto delle octavia berlina e cioè un fastidioso fruscio lato sinistro posteriore proveniente dalla zona finestrino sopra la velocità di 90 Km orari. A proposito qualcuno l'ha risolto questo fruscio ??
Per il resto piena soddisfazione e affidabilità sempre tagliandi officina skoda.
Quello che mi aspettavo l'ho ottenuto sapendo di acquistare un motore un po' datato ma affidabile ed eventualmente gasabile a GPL/METANO al posto dei più moderni FSI che 5 anni fa erano un po' nuovi.
Saluti a tutti e buon viaggio in skoda