Salve sabato 27 febbraio ho potuto "toccare" con mano le 5 stelle della QQ. Percorrevo con mia moglie il tratto esterno del GRA di Roma, quando sono stato centrato da un furgone sul posteriore della mia QQ. Mi ha proiettato frontalmente contro il new jersey che si è trasformato in un perfetto trampolino di lancio. Siamo quindi decollati e tornati sulla terra a testa in giù, percorrendo una 50a di metri grattuggiando il tetto. Gli airbags anteriori e le cinture hanno fatto il loro dovere e quando ci siamo sganciati da queste siamo riusciti ad uscire autonomamente carponi dall'auto.
I danni fisici sono stati minimi: mia moglie ha un colpo di frustra e un ematoma alla coscia dx, mentre io ho riportato ematomi al ginocchio sx interno, alla mano e una lussazione al polso sx.
In piedi sul Raccordo ad "ammirare" l'opera capovolta, mentre neache i paramedici del 118 credevano che fossimo noi ad essere usciti illesi da quel groviglio di lamiere.
Spero che nessuno debba provare il medesimo brivido, e che si fidi ciecamente di quanto scritto, perciò debbo dire un grande grazie alla QQ per essere qui a raccortarVi la mia disavventura.
Saluti
I danni fisici sono stati minimi: mia moglie ha un colpo di frustra e un ematoma alla coscia dx, mentre io ho riportato ematomi al ginocchio sx interno, alla mano e una lussazione al polso sx.
In piedi sul Raccordo ad "ammirare" l'opera capovolta, mentre neache i paramedici del 118 credevano che fossimo noi ad essere usciti illesi da quel groviglio di lamiere.
Spero che nessuno debba provare il medesimo brivido, e che si fidi ciecamente di quanto scritto, perciò debbo dire un grande grazie alla QQ per essere qui a raccortarVi la mia disavventura.
Saluti