modus72
0
basta dare un'occhiatina ai forum degli autoriparatori...conan2001 ha scritto:sarete anche fortunati ma non mi pare che le officine fiat siano così disoccupate.
basta dare un'occhiatina ai forum degli autoriparatori...conan2001 ha scritto:sarete anche fortunati ma non mi pare che le officine fiat siano così disoccupate.
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Io in officina ci sono stato per i due tagliandi e per un richiamo per un difetto allo sterzo della Gp...la media dei fortunati si alza...
sarete anche fortunati ma non mi pare che le officine fiat siano così disoccupate.
per la cronaca le fiat che ho posseduto una trentina di anni fa non erano poi così malaccio.
a parte la ruggine.
la panda di adesso dopo due anni e 13.000 km è stata in officina solo per un richiamo.
Sulle Fiat straniere...MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Io in officina ci sono stato per i due tagliandi e per un richiamo per un difetto allo sterzo della Gp...la media dei fortunati si alza...
sarete anche fortunati ma non mi pare che le officine fiat siano così disoccupate.
per la cronaca le fiat che ho posseduto una trentina di anni fa non erano poi così malaccio.
a parte la ruggine.
la panda di adesso dopo due anni e 13.000 km è stata in officina solo per un richiamo.
Le offcine FIAT sono occupate a fare tagliandi e basta. Ogni tanto, per riempire i bilanci, fanno qualche riparazione sulle straniere. :twisted:
modus72 ha scritto:Sulle Fiat straniere...MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Io in officina ci sono stato per i due tagliandi e per un richiamo per un difetto allo sterzo della Gp...la media dei fortunati si alza...
a parte la ruggine.
Le offcine FIAT sono occupate a fare tagliandi e basta. Ogni tanto, per riempire i bilanci, fanno qualche riparazione sulle straniere. :twisted:
conan2001 ha scritto:nino.37 ha scritto:Lo comprata nel nov 2007 con i 5 anni di garanzia. In officina mi hanno detto che vale la garanzia come quella dei primi due anni. Anche se la mia ha oggi 20.000km ed ho fatto un solo cambio d'olio a 15.000km dopo un anno e mezzo. Ha visto solo quella volta l'officina fiat.
hai fatto il finanziamento?
come mai hai 5 anni di garanzia?
Mmmhh..MultiJet150 ha scritto:No no, per non fallire, le officine FIAT si sacrificano a riparare le straniere ..... :twisted:
Se in Italia la lingua inglese fosse insegnata e soprattutto coltivata come nei paesi del nord Europa (ove i film "anglofoni" vengono trasmessi in lingua originale con i sottotitoli nella lingua corrente) non si vedrebbero errori di questo tipo, senza contare che la netiquette (l'insieme di norme che regola il comportamento nei forum) vieta di soffermarsi sugli errori di ortografia e simili.ferrets ha scritto:Notate com'è la Multipla della 1° riga: BI PAWER![]()
![]()
![]()
Purtroppo per qualche autoriparatore (e non solo) la scuola si è fermata presto, troppo presto, nonostante questo io mi guardo bene dal giudicare per questo: primo, perchè il livello di "istruzione" non è mai commisurato alla qualità della persona, secondo perchè tutti noi si potranno trovare davanti a qualcuno di "più istruito", e classifiche di questo tipo non sono mai belle da fare o da leggere... Se deridi o manchi di rispetto verso qualcuno meno istruito di te allora preparati perchè potrai sempre trovare qualcuno più "colto" che potrà arrivare a deridere te...ferrets ha scritto:Veramente: ho letto qualche topic e non sapevo cosa pensare. C'è chi ha scritto Multigget, Yocohama...
mamma mika...a dir poco disarmante...in ogni caso in " yokohama" c'è almeno l'H....-)ferrets ha scritto:Veramente: ho letto qualche topic e non sapevo cosa pensare. C'è chi ha scritto Multigget, Yocohama...
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa