dani2581 ha scritto:
peppe.inzi ha scritto:
In realtà è la 316 che costa ? 5000 in meno... :lol:
Battute a parte, il prezzo della 316 serve solo ad avere una cifra d'attacco nelle pubblicità.
Che poi il mercato stia premiando il modello (io ne vedo diverse in giro) vuol dire parecchie cose:
...
Secondo me invece significa che stiamo messi sempre peggio economicamente.. Ed anche tra quelli che hanno qualche soldino per farsi un auto di questo livello, aumentano sempre più quelli che devono "tagliare" più possibile. E se si considera che una volta parcheggiata davanti al bar, le prestazioni (se si toglie la scritta dietro

) non si vedono e che poi siamo sempre meno liberi di sfruttarle (vedi autovelox) ecco che vi si rinuncia...
Altrimenti sennò perché una volta il minimo erano le 320d da 136, passate poi a 150, 163? così come golf ed A3 tdi prima si vedevano quasi più 140cv che 105, mentre oggi si vedono quasi solo 1,6 tdi.. Ecc.
Anche io la vedo piu' o meno cosi.
-Se hai tanti soldi, compri quel che ti pare
-Con un po' meno, scendi a compromessi fra potenza e accessori
-Con meno ancora, la Triade cerca di offrirti qualcosa per
farti fare il grande passo....scherzo eh.....

Balzare da una generalista ( magari, full, full, full )
ad una premium ( un po' sull' entry ) con un esborso pero'accettabile.
E i fatti, specie alla classe A, stanno dando ampiamente ragione