rimix ha scritto:non capisco perchè 4 ruttote ha già fatto 2 prove alla classe a ma nessuna alla nuova a3... anche se sono uscite il solito giorno...
c'è qualche spiegazione?
Della A Klasse han fatto la classica presa di contatto e la prova completa con tutti i rilevamenti.rimix ha scritto:non capisco perchè 4 ruttote ha già fatto 2 prove alla classe a ma nessuna alla nuova a3... anche se sono uscite il solito giorno...
c'è qualche spiegazione?
Grazie e complimenti per questa notizia bomba... Adesso che ci hai aperto gli occhi su vw e Audi, penso che mi farò una bella Auris oppure la stupenda ( :lol: ) ct200..G5 ha scritto:Tanto è la copia ciclostilata della Golf o alla peggio della precedente A3 ..... non sentitevi persi per queste piccole cose.
G5 ha scritto:Tanto è la copia ciclostilata della Golf o alla peggio della precedente A3 ..... non sentitevi persi per queste piccole cose.
dani2581 ha scritto:Grazie e complimenti per questa notizia bomba... Adesso che ci hai aperto gli occhi su vw e Audi, penso che mi farò una bella Auris oppure la stupenda ( :lol: ) ct200..G5 ha scritto:Tanto è la copia ciclostilata della Golf o alla peggio della precedente A3 ..... non sentitevi persi per queste piccole cose.
FurettoS ha scritto:G5 ha scritto:Tanto è la copia ciclostilata della Golf o alla peggio della precedente A3 ..... non sentitevi persi per queste piccole cose.
Mannaggia, ma perchè non glielo hai detto ai ragazzi di 4R così evitavano di provarla e facevano un articolo unico per tutte Golf/Leon/A3.
Anzi visto che come estetica non è che sono molto cambiate io suggerirei di provare la A3 seconda generazione e la Golf VI tanto per riempire qualche paginetta, alla fine tanto differenze non ce ne sono e tutto sommato converrebbe anche affrettarsi ad andare nei conce a prenderle prima che vanno fuori produzione visto che c'è un bel risparmio.
Bah!![]()
G5 ha scritto:FurettoS ha scritto:G5 ha scritto:Tanto è la copia ciclostilata della Golf o alla peggio della precedente A3 ..... non sentitevi persi per queste piccole cose.
Mannaggia, ma perchè non glielo hai detto ai ragazzi di 4R così evitavano di provarla e facevano un articolo unico per tutte Golf/Leon/A3.
Anzi visto che come estetica non è che sono molto cambiate io suggerirei di provare la A3 seconda generazione e la Golf VI tanto per riempire qualche paginetta, alla fine tanto differenze non ce ne sono e tutto sommato converrebbe anche affrettarsi ad andare nei conce a prenderle prima che vanno fuori produzione visto che c'è un bel risparmio.
Bah!![]()
sono certo che vi siano versioni dove il rapporto qualità prezzo è senza altro conveniente.
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa