krukko ha scritto:Ed utilizza gomme scolpite...![]()
È un filmato vecchio, secondo me. Di quando era ancora in attività.pbot ha scritto:krukko ha scritto:Ed utilizza gomme scolpite...![]()
già......... che sia proprio "Lui" ?
...almeno una riga di scuse, sicuramente avrebbero fatto una figura migliore...o ci credono tutti cretini... :twisted:blackblizzard ha scritto:anche io avevo lasciato un commento in merito... che beoti![]()
![]()
![]()
![]()
non vorrei insistere ma la vettura che ho visto io in un filmato tg era la 2007, riconoscibile da un particolare l'alettone anteriore a cucchiaio tutta rossa, con le branchie sopra le pance del cofano motore e i due alettoncini messi a lato delle pance, quella era la 2007 :?: a meno che se compatibili non lo abbiano fatto girare con la 2009 con alettoni della 2007, (suppongo) magari sbaglio, pero' il video che ho visto un paio di giorni fa era girato al mugello, di questo sono sicuro, il video che fa vedere schumy a Fiorano non lo visto :?: [ img]pbot ha scritto:ma avete visto il video in questione? è stato fatto nel circuito di FIorano, che gaffe!
ecco il video in questione...daitegas ha scritto:non vorrei insistere ma la vettura che ho visto io in un filmato tg era la 2007, riconoscibile da un particolare l'alettone anteriore a cucchiaio tutta rossa, con le branchie sopra le pance del cofano motore e i due alettoncini messi a lato delle pance, quella era la 2007 :?: a meno che se compatibili non lo abbiano fatto girare con la 2009 con alettoni della 2007, (suppongo) magari sbaglio, pero' il video che ho visto un paio di giorni fa era girato al mugello, di questo sono sicuro, il video che fa vedere schumy a Fiorano non lo visto :?:pbot ha scritto:ma avete visto il video in questione? è stato fatto nel circuito di FIorano, che gaffe!
http://www.motorsportblog.it/post/8529/ferrari-schumacher-al-mugello-prime-impressionidaitegas ha scritto:non vorrei insistere ma la vettura che ho visto io in un filmato tg era la 2007, riconoscibile da un particolare l'alettone anteriore a cucchiaio tutta rossa, con le branchie sopra le pance del cofano motore e i due alettoncini messi a lato delle pance, quella era la 2007 :?: a meno che se compatibili non lo abbiano fatto girare con la 2009 con alettoni della 2007, (suppongo) magari sbaglio, pero' il video che ho visto un paio di giorni fa era girato al mugello, di questo sono sicuro, il video che fa vedere schumy a Fiorano non lo visto :?:pbot ha scritto:ma avete visto il video in questione? è stato fatto nel circuito di FIorano, che gaffe!
CitWeb - 10 giorni fa
Rimpa - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa