agusmag ha scritto:... impossibile non riconoscerlo.... il nostro Moderatorissimo!
:thumbup:
Ti sei fatto valere almeno?
Cavallo Silente ha scritto:Di quale numero, di quale numero, di quale numero?![]()
ivanpg ha scritto:Cavallo Silente ha scritto:Di quale numero, di quale numero, di quale numero?![]()
Maggio 2011
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Cavallo Silente ha scritto:Di quale numero, di quale numero, di quale numero?![]()
Maggio 2011
Quello in cui doveva essereci la prova economy run che aspetto da due mesi e che avevano garantito presente in questo numero ? :evil:
The.Tramp ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Cavallo Silente ha scritto:Di quale numero, di quale numero, di quale numero?![]()
Maggio 2011
Quello in cui doveva essereci la prova economy run che aspetto da due mesi e che avevano garantito presente in questo numero ? :evil:
Appunto.... dove siamo?
miranda453 ha scritto:The.Tramp ha scritto:miranda453 ha scritto:Quello in cui doveva essereci la prova economy run che aspetto da due mesi e che avevano garantito presente in questo numero ? :evil:
Appunto.... dove siamo?
Boh :shock:
Non ho ancora 4ruote visto che da me e' chiusa l'edicola e non ho voglia di andare in giro a cercarne un'altra ma ho letto nel sommario sul sito che non c'e' traccia della recensione.
Assurdo, l'articolo sulla benzina e' presente e la prova e' di due7tre settimane fa mentre l'economy run e' di due mesi fa.
The.Tramp ha scritto:miranda453 ha scritto:The.Tramp ha scritto:miranda453 ha scritto:Quello in cui doveva essereci la prova economy run che aspetto da due mesi e che avevano garantito presente in questo numero ? :evil:
Appunto.... dove siamo?
Boh :shock:
Non ho ancora 4ruote visto che da me e' chiusa l'edicola e non ho voglia di andare in giro a cercarne un'altra ma ho letto nel sommario sul sito che non c'e' traccia della recensione.
Assurdo, l'articolo sulla benzina e' presente e la prova e' di due7tre settimane fa mentre l'economy run e' di due mesi fa.
Non è che ci han pubbliato ad Aprile?
jo74bg ha scritto:visto che ci ha messo la faccia potrebbe regalare una copia di 4r a tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Cavallo Silente ha scritto:Di quale numero, di quale numero, di quale numero?![]()
Maggio 2011
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa