...invece del 2012.
Non è che, fra un anno, slitterà ancora ?!?
Boh...
(live, horse, the grass will grow ! )
Boh...
Nevermore80 ha scritto:...invece del 2012.
Boh...
Slitterà come la giulia... non sanno fare altro che rimandare ... mah.....
Purtroppo, secondo me, quello che dici non è improbabile...da qui al 2013 possono succedere tante cose...NEWsuper5 ha scritto:vuoi vedere che alla fine non si farà proprio?
non sarebbe la prima volta.....
purtroppo........![]()
Boh...
Sulla homepage di questo sito.fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:...invece del 2012.
Boh...
Non mi meraviglia per niente. Dove l'hai trovata la notizia?
Ciao Paolo!fpaol68 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:...invece del 2012.
Boh...
Non mi meraviglia per niente. Dove l'hai trovata la notizia?
è un peccato, ma ormai siamo stati abituati a grandi promesse in pompa magna...che finiscono per essere rimandate per anni ed escono furoi tempo massimo....quando ormai sono superate.Nevermore80 ha scritto:Purtroppo, secondo me, quello che dici non è improbabile...da qui al 2013 possono succedere tante cose...NEWsuper5 ha scritto:vuoi vedere che alla fine non si farà proprio?
purtroppo........![]()
Nevermore80 ha scritto:Purtroppo, secondo me, quello che dici non è improbabile...da qui al 2013 possono succedere tante cose...NEWsuper5 ha scritto:vuoi vedere che alla fine non si farà proprio?
purtroppo........![]()
Boh...
perchè, qualcuno ha mai parlato di sbarco negli usa????Fancar_ ha scritto:Quindi anche lo "sbarco" negli USA di conseguenza viene posticipiato al 2013 ?
Ciao Bufalo,BufaloBic ha scritto:Nevermore80 ha scritto:...invece del 2012.
Boh...
ti dirò a me solo guardare la foto della probabile versione definitiva riempie il cuore di gioiadel resto se non la volessero fare non credo che avrebbero annunciato il 2013 ma avrebbero mantenuto il riserbo fino a farla rientrare nella categoria oggetti smarriti.
Nevermore80 ha scritto:Ciao Bufalo,BufaloBic ha scritto:Nevermore80 ha scritto:...invece del 2012.
Boh...
ti dirò a me solo guardare la foto della probabile versione definitiva riempie il cuore di gioiadel resto se non la volessero fare non credo che avrebbero annunciato il 2013 ma avrebbero mantenuto il riserbo fino a farla rientrare nella categoria oggetti smarriti.
dal punto di vista tecnico è sicuramente interessantissima (un'ottima anti-Lotus, sembrerebbe).
Per quanto riguarda l'annuncio della commercializzazione nel 2013, c'è l'intero 2012 per farla passare alla categoria degli oggetti smarriti...sarò pessimista, ma ho davvero poca fiducia.
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa