rndrrt ha scritto:quel genere di fuoriserie vanno solo con super ......... non la puoi mettere a gas per mantenerla![]()
Ah ma tanto io sono contrario ai carburanti alternativi!
rndrrt ha scritto:quel genere di fuoriserie vanno solo con super ......... non la puoi mettere a gas per mantenerla![]()
biasci ha scritto:Solo che è più cattiva e mordacerndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E' muschiata tipo yak :twisted:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Mi sto inkassando come una iena tibetana con un fornitore che non vuola applicare un prezzo scritto sul listino ufficiale on line :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
interessante la iena tibetana......è con pelo lungo o corto?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma in tibet non penso che ci venga un caldo afoso .....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Solo che è più cattiva e mordacerndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E' muschiata tipo yak :twisted:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Mi sto inkassando come una iena tibetana con un fornitore che non vuola applicare un prezzo scritto sul listino ufficiale on line :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
interessante la iena tibetana......è con pelo lungo o corto?![]()
![]()
![]()
![]()
certo che con tutto quel pelo..... ai primi caldi sai che puzza :XD:
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:quel genere di fuoriserie vanno solo con super ......... non la puoi mettere a gas per mantenerla![]()
Ah ma tanto io sono contrario ai carburanti alternativi!![]()
![]()
biasci ha scritto:Con una limousine del genere dovresti farcela
biasci ha scritto:Con una limousine del genere dovresti farcela
Uffaaaaaaa!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Con una limousine del genere dovresti farcela
bravo......e poi deve mantenere anche questa![]()
Anche te, non sei attrezzato per niente !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Con una limousine del genere dovresti farcela
Aaah beh, se è questo il problema! Devo solo riuscirla a farla entrare in garage e sto apposto!![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Anche te, non sei attrezzato per niente !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Con una limousine del genere dovresti farcela
Aaah beh, se è questo il problema! Devo solo riuscirla a farla entrare in garage e sto apposto!![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:ragazzi.......quelle sono solo da "guidare" per levarsi uno sfizio......andare oltre è troppo rischioso e impegnativo![]()
Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Anche te, non sei attrezzato per niente !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Con una limousine del genere dovresti farcela
![]()
![]()
Fino a stamattina non sapevo neanche di dovermi sposare, vedi te se sono attrezzato!![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:ragazzi.......quelle sono solo da "guidare" per levarsi uno sfizio......andare oltre è troppo rischioso e impegnativo![]()
Ma a questo punto posso sperare anche in un matrimonio lampo, tanto ad Hollywood vanno di moda!
La sposo, faccio quello che devo fare, poi incompatibilità di carattere e via! E ti permette di entrare nel giro!![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Anche te, non sei attrezzato per niente !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Con una limousine del genere dovresti farcela
![]()
![]()
Fino a stamattina non sapevo neanche di dovermi sposare, vedi te se sono attrezzato!![]()
![]()
tranquillo......fino a quando non ti sei sistemato, auto e pupa le tengo io![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa