no, si è ingolfato di cazzate e si è spento..........biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
................in mezzo all'incrocio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, si è ingolfato di cazzate e si è spento..........biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
NEWsuper5 ha scritto:bè, per normali intendo................pazzi come al solito.....non pazze!Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi state spaventando....tra un pò esco e rientro dal forume voglio trovarvi normalitecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
buongiorno signore!
ieri terme, stamani parrucchiera e stasera estetista?
![]()
![]()
![]()
![]()
azz...non è che sono entrato nel forum del punto croce?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paolo! aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ieri ho passato ho spolverato e lavato il soggiorno![]()
![]()
E allora hai voglia a fare log out e log in per trovarci normali!:lol:
![]()
biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
NEWsuper5 ha scritto:no, si è ingolfato di cazzate e si è spento..........biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
speriamo non ti venga la tubomucchiteAndrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:no, si è ingolfato di cazzate e si è spento..........biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
Con relativa nuvola di fumo che fuoriusciva dalle orecchie!![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:speriamo non ti venga la tubomucchiteAndrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:no, si è ingolfato di cazzate e si è spento..........biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
Con relativa nuvola di fumo che fuoriusciva dalle orecchie!![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:io sto soffrendo i pollini........................... :cry: :cry: :cry: :cry:
perchè non c'è il filtro antipolline anche per noi????dannazione!
2 li venderebbero di sicuro, a me e a paolo![]()
la fai facile.....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io sto soffrendo i pollini........................... :cry: :cry: :cry: :cry:
Meno male che questo mi manca!
Comunque potreste brevettarli voi! Prendete 2 filtri di auto, tagliate 2 cerchietti da mettere nelle narici e il gioco è fatto!![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:la fai facile.....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io sto soffrendo i pollini........................... :cry: :cry: :cry: :cry:
Meno male che questo mi manca!
Comunque potreste brevettarli voi! Prendete 2 filtri di auto, tagliate 2 cerchietti da mettere nelle narici e il gioco è fatto!![]()
![]()
![]()
Usi un pseudo linguaccio "giovane" e poi vai in vacanza a fare le terme!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
E' linguaggio Ciovane, non lo puoi capire!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Usi un pseudo linguaccio "giovane" e poi vai in vacanza a fare le terme!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah!!! se potessi avere i tuoi anni farei na strage di tutta ste passere che stanno in giro!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Sai come si dice da noi (Abruzzo Teramano) n ti da magna' d pagnotte!!!! che tradotto in Itagliese(Biascese)Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Usi un pseudo linguaccio "giovane" e poi vai in vacanza a fare le terme!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah!!! se potessi avere i tuoi anni farei na strage di tutta ste passere che stanno in giro!!! :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
Me lo dicono sempre che sono vecchio dentro! Fosse per me andrei direttamente in pensione!![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Sai come si dice da noi (Abruzzo Teramano) n ti da magna' d pagnotte!!!! che tradotto in Itagliese(Biascese)Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Usi un pseudo linguaccio "giovane" e poi vai in vacanza a fare le terme!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me lo dicono sempre che sono vecchio dentro! Fosse per me andrei direttamente in pensione!![]()
![]()
![]()
corrente ne devi mangiare di pane!!!
il problema è che è tesserato LIPU............ANDRY03 ha scritto:Usi un pseudo linguaccio "giovane" e poi vai in vacanza a fare le terme!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Sei scoppiato ??Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi auguro buon pranzo! Ci si rilegge pom!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa