Pure io !!coxi ha scritto:Mi iscrivo al centro sin da subito....da dopo natale inizio a frequentare....Andrew_89 ha scritto:coxi ha scritto:BuongiornoAndrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:Io sono stato qualche giorno in Veneto e non ho fatto nulla di particolare, a parte mangiare come un toro!![]()
Benvenuto nel club!![]()
Se queste sono le premesse, non oso immaginare cosa mi aspetta per il periodo natalizio! :lol:ieri sono stato a pranzo dai miei e mia madre (come al solito) mi ha "imbottito" come una porchetta! Sto li anche il giorno di Natale...per cui se non mi sentite per qualche giorno...non preoccupatevi.....sono di "lavanda gastrica"
![]()
![]()
![]()
Apriamo un centro dimagrimento su questo forum dopo Natale...
L'8 dicembre c'è stato il classico pranzo con i parenti, ci siamo seduti all'una e ci siamo alzati dopo il caffè alle 4 e mezza! Rotolavamo, non camminavamo più!
:lol: :lol:
eh no....! rischi la squalificaFSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Mi iscrivo anche io al centro dimagrimento, anche se sono già leggermente avvantaggiato perchè domenica sono andato a correre!![]()
Ti dirò, è diminuita la temperatura e vanno parecchio meglio.rndrrt ha scritto:![]()
![]()
![]()
te tutto bene?
termiche del cavolo a parte? :XD:
Non lo so ma devo passare in officina per prendere l' appuntamento per il tagliano dei 120 mila.rndrrt ha scritto:hai idea di come si smontano i copricassa delle portiere anteriori?
spero che non si debba tirar via l'intera cartella altrimenti lascio perdere![]()
ALGEPA - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa