FSA ha scritto:
coxi ha scritto:
buongiorno!! oggi le solite due ore per venire a lavorare....da quando hanno dato fuoco alla stazione tiburtina (secondo me un incendio ad arte giusto per giustificare il ritardo nell'inaugurare la nuova struttura prevista per settembre...) i disagi per noi pendolari si sono decuplicati. Già era un impresa prima...figuratevi adesso!! Da guidonia a Roma sono poco più di 20 Km...e due ore di viaggio...la media di un mulo!!! In due mesi e mezzo non sono stati capaci di ripristinare parte dell'impianto elettrico che gestisce gli scambi della stazione. Se pensate che in Giappone dopo quello che è successo (e non ha nulla a che vedere con un incendiuccio del cavolo) la metropolitana è rimasta ferma solo due giorni e per costruire un pezzo di autostrada ci hanno messo 10 giorni...beh..allora quando nel mondo ci prendono per il "cubo" per tutto ciò che succede e non succede qui...non è che abbiano tutti i torti :evil: :evil:
Toh, e pensare che da quello che si è sentito nei telegiornali sembrava che la situazione fosse già stata risolta e che tutto fosse tornato alla normalità.
Ma quando mai.... :evil: te lo dice uno che fa quella tratta ogni santo giorno! Se provi a chiedere al capostazione di Guidonia (che ti da retta... perchè se lo chiedi a Roma te ce mannano direttamente...dove sappiamo) ti risponde ormai da tempo: "Figlio mio questo è l'orario in vigore da oggi fino a dicembre...nel frattempo o poi quello che succederà non lo sa nessuno". Non date retta ai tg o ai giornali...quando non se ne parla più vuol dire che le cose sono rimaste all'ultima volta....e quando se ne riparlerà, vorrà dire che tutto sarà tornato alla normalità. Inviterei i signori politici (che il signore li fulmini all'istante) a posare il loro prezioso "cubo" su questi mezzi di locomozione per una settimana....forse si renderebbero conto di qualcosa. Di come stanno le cose se ne rendono conto solo i cittadini purtroppo. Lo spreco di soldi è incredibile e i servizi sono sempre più fatiscenti. Ve ne dico una: C'è una stazione in quella tratta che si chiama "Salone"....bene... questa stazione per minimo 4 anni è rimasta chiusa perchè di stazione aveva ben poco (quasi una baracca) e perchè quando era una fermata, salivano sui treni solo ed esclusivamente zingari che creavano disordini e malumori tra i passeggeri. Tra lo stupore di tutti, hanno rinnovato tale stazione facendola nuova da capo a piedi......e dallo scorso anno i treni hanno ripreso a fermarsi...per consentire nuovamente agli zingari di viaggiare senza biglietto e/o abbonamento....W l'Italia ragazzi!!