Portogallo-Brasile. 0-0
Corea N.- Costa d'A 0-1
Ciao
Corea N.- Costa d'A 0-1
Ciao
migliazziblu ha scritto:Portogallo-Brasile. 0-0
Corea N.- Costa d'A 0-1
Ciao
LUISELLA1972 ha scritto:a me ieri sera è piaciuto tantissimo il gioco ed il contegno in campo del Giappone: bravi, bravi davvero i giapponesi, tanto di cappello
m'han dato loro la soddisfazione che mi è stata negata dai viziatoni di casa nostra :evil:
skid32 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a me ieri sera è piaciuto tantissimo il gioco ed il contegno in campo del Giappone: bravi, bravi davvero i giapponesi, tanto di cappello
m'han dato loro la soddisfazione che mi è stata negata dai viziatoni di casa nostra :evil:
in effetti sorprendenti i figli di holly e benji
LUISELLA1972 ha scritto:skid32 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a me ieri sera è piaciuto tantissimo il gioco ed il contegno in campo del Giappone: bravi, bravi davvero i giapponesi, tanto di cappello
in effetti sorprendenti i figli di holly e benji
a guardare i cartoni si imparano cose utili
migliazziblu ha scritto:Quand'e'?
A me frega poco del campionato da quando ci furono i primi scandali.....leggo solo i risultati per tenermi aggiornato....
Le Coppe invece le guardo sempre volentieri, mondiali ed europei compresi.
Ciao
Zahlavova Strycova ha scritto:migliazziblu ha scritto:Quand'e'?
A me frega poco del campionato da quando ci furono i primi scandali.....leggo solo i risultati per tenermi aggiornato....
Le Coppe invece le guardo sempre volentieri, mondiali ed europei compresi.
Ciao
Venerdì 27 Agosto 2010 - 20:30
Stadio Luis II - Montecarlo
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa