Il filmato è del 2005 era la presentazione della IS seconda serie in UK.ninogatto ha scritto:Grazie per averci fatto vedere questa ultima cazzata della Lexus. Mi sembra che si siano bevuto il cervello. Producono queste immagini , credo per auto celebrarsi, per poi abbandonarci alla nostra mercè, chiudendo concessionarie e cose varie per fare cambiare idea a chi si vuole avvicinirare a questo grannde marchio. Almeno io la penso cosi e voi ? Mi piacerebbe ascoltare qualche opinione sull'argomento pubblicità della Lexus.
alexone68 ha scritto:
ninogatto ha scritto:credo per auto celebrarsi,.
Oofus ha scritto:Il filmato è del 2005 era la presentazione della IS seconda serie in UK.ninogatto ha scritto:Grazie per averci fatto vedere questa ultima cazzata della Lexus. Mi sembra che si siano bevuto il cervello. Producono queste immagini , credo per auto celebrarsi, per poi abbandonarci alla nostra mercè, chiudendo concessionarie e cose varie per fare cambiare idea a chi si vuole avvicinirare a questo grannde marchio. Almeno io la penso cosi e voi ? Mi piacerebbe ascoltare qualche opinione sull'argomento pubblicità della Lexus.
Per le concessionarie: c'è in programma un aumento di concessionarie in Europa, Italia compresa. Vogliona fare della CT200h l'auto più venduta della Lexus, per far questo c'è bisogno di nuove concessionarie
La Lexus in Europa vende poco più della metà delle Jaguar, che pubblicità vuoi che faccia con dei numeri del genere. L'immagine che hanno Bmw e Mercedes è enorme in confronto a Lexus e non è con la pubblicità che la si scalfisce.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa