Perchè sono così rare?? A mio giudizio è molto più bello l'inserto in legno che corre lungo la plancia e le portiere, rispetto a quell'orrendo alluminio...
paperone1975 ha scritto:Perchè sono così rare?? A mio giudizio è molto più bello l'inserto in legno che corre lungo la plancia e le portiere, rispetto a quell'orrendo alluminio...
Se vuoi la mia è in vendita...paperone1975 ha scritto:Grandioso! Beh se la metti in vendita....fammi un fischio!
MaxCr ha scritto:Se vuoi la mia è in vendita...paperone1975 ha scritto:Grandioso! Beh se la metti in vendita....fammi un fischio!
paperone1975 ha scritto:MaxCr ha scritto:Se vuoi la mia è in vendita...paperone1975 ha scritto:Grandioso! Beh se la metti in vendita....fammi un fischio!
interessante....è una executive? è berlina o sw? hai messo l'annuncio su autoscout?
MaxCr ha scritto:paperone1975 ha scritto:MaxCr ha scritto:Se vuoi la mia è in vendita...paperone1975 ha scritto:Grandioso! Beh se la metti in vendita....fammi un fischio!
interessante....è una executive? è berlina o sw? hai messo l'annuncio su autoscout?
Puoi avere tutte le informazioni qui ... http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=32909
Ciao, fammi sapere se ti interessa.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa