speed64 ha scritto:Nessuno,preso dai problemi terrestri,si e' ricordato che 40 anni oggi il primo uomo mise piede sulla Luna.Una svolta tecnologica le cui ricadute beneficiamo ancora oggi.Peccato che poi ci si e' persi per strada.Chissa' quando e se vedremo l'uomo su Marte.
matteomatte1 ha scritto:speed64 ha scritto:Nessuno,preso dai problemi terrestri,si e' ricordato che 40 anni oggi il primo uomo mise piede sulla Luna.Una svolta tecnologica le cui ricadute beneficiamo ancora oggi.Peccato che poi ci si e' persi per strada.Chissa' quando e se vedremo l'uomo su Marte.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/10113.page
Mamma mia ! Se ti morsica un cobra muore avvelenato :shock:Comunque se immagino chi vuoi spedire,Marte e' troppo vicino Alpha Centauri e' il posto giusto Con i razzi attuali arrivano sulla stella interessata tra 63mila anni !LUISELLA1972 ha scritto:....saprei chi mandarci, su Marte :evil: :evil: :evil: :evil:
speed64 ha scritto:Mamma mia ! Se ti morsica un cobra muore avvelenato :shock:Comunque se immagino chi vuoi spedire,Marte e' troppo vicino Alpha Centauri e' il posto giusto Con i razzi attuali arrivano sulla stella interessata tra 63mila anni !LUISELLA1972 ha scritto:....saprei chi mandarci, su Marte :evil: :evil: :evil: :evil:
LUISELLA1972 ha scritto:speed64 ha scritto:Mamma mia ! Se ti morsica un cobra muore avvelenato :shock:Comunque se immagino chi vuoi spedire,Marte e' troppo vicino Alpha Centauri e' il posto giusto Con i razzi attuali arrivano sulla stella interessata tra 63mila anni !LUISELLA1972 ha scritto:....saprei chi mandarci, su Marte :evil: :evil: :evil: :evil:
sisisisisisisi, ci spedisco quelli del cautelare (v. il mio topic sui corn....ehm, ci siamo capiti)
matteomatte1 ha scritto:speed64 ha scritto:Nessuno,preso dai problemi terrestri,si e' ricordato che 40 anni oggi il primo uomo mise piede sulla Luna.Una svolta tecnologica le cui ricadute beneficiamo ancora oggi.Peccato che poi ci si e' persi per strada.Chissa' quando e se vedremo l'uomo su Marte.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/10113.page
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa