Vero, come ben sai, il mille dalla MV F4, viene proprio da Ferrari (inizialmente per la Cagiva Ferrari, poi scomparse la casa a favore del marchio storico) che credo detenga ancora dei brevetti in materia...Mv agusta 1000 se non erro
Vero, come ben sai, il mille dalla MV F4, viene proprio da Ferrari (inizialmente per la Cagiva Ferrari, poi scomparse la casa a favore del marchio storico) che credo detenga ancora dei brevetti in materia...Mv agusta 1000 se non erro
Me le costruiscono sotto il naso, a 10 km da casa e non posso permettermele...sadness...Vero, come ben sai, il mille dalla MV F4, viene proprio da Ferrari (inizialmente per la Cagiva Ferrari, poi scomparse la casa a favore del marchio storico) che credo detenga ancora dei brevetti in materia...
Capisco, qui vicino c'è Termignoni... vendevano e preparavano Ducati per pista... credo che Tamburrini abbia progettato una pietra miliare nel mondo motociclistico. Come per la 916...Me le costruiscono sotto il naso, a 10 km da casa e non posso permettermele...sadness...![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa