don camillo ha scritto:belpietro ha scritto:qui c'è una città che tuttora è ferita veramente.
a parte chi ha direttamente perso delle persone care.
fare dell'ironia su questi fatti è decisamente fuori luogo.
fra i magistrati che hanno assolto....c'era il gdp di saronno? :evil:
don camillo ha scritto:belpietro ha scritto:qui c'è una città che tuttora è ferita veramente.
G5 ha scritto:........ anche Piazza della Loggia è stata frutto dell'immaginazione collettiva.
la Cristina?don camillo ha scritto:belpietro ha scritto:qui c'è una città che tuttora è ferita veramente.
G5 ha scritto:Non ho fatto alcuna ironia
G5 ha scritto:Queste stragi le ho molto a cuore e sono legate a ricerche scolastiche delle medie.
G5 ha scritto:Il fatto che dopo 36 anni lo STATO abbia definito che non sa' ancora NIENTE su chi sia il responsabile, dopo regolari indagini e processi, come lo vogliamo interpretare?
belpietro ha scritto:G5 ha scritto:Il fatto che dopo 36 anni lo STATO abbia definito che non sa' ancora NIENTE su chi sia il responsabile, dopo regolari indagini e processi, come lo vogliamo interpretare?
"regolari" indagini?
migliazziblu ha scritto:belpietro ha scritto:G5 ha scritto:Il fatto che dopo 36 anni lo STATO abbia definito che non sa' ancora NIENTE su chi sia il responsabile, dopo regolari indagini e processi, come lo vogliamo interpretare?
"regolari" indagini?
Chissa perche' la monostella?
Mi sembrava di avere detto cose note a tutti,
anzi approfitto per dire che mi meraviglia dell' ingenuita' che ancora pervade molta gente.
Sara' la gioventu'
Oltre Brescia,
la stazione di Bologna,
il tunnel di S.B. Val di sambro,
piazza fontana,
Ustica,
caccia libico sulla Sila,
Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa