Eh..ultimamamente ho così tanti impegni che riesco a dedicare 5 minuti al forum solo di notte....ah ah ah!.. :lol: :lol: :lol:
Comunque IL Touareg, IL Cayenne, L'X5, L'ML, IL Q7...tutti masculi sono!!!..
Comunque per quanto riguarda la tua collega ci sarebbe anche il Daihatsu Terios che però c'è solo a benzina, o al massimo a GPL/metano, però è grosso come una G.Punto ma più alto e secondo me non è un granchè come qualità..poi è vecchia come macchina..però secondo me te la tirano dietro ora come ora..
Poi c'è la Panda 4x4..o anche la Sedici..
:lol:
Poi ancora c'è la Kia Soul..che è appena uscita e non sembra niente male..pensa che danno 5 anni di garanzia a km illimitati :!:
C'è sia a benzina che diesel che a GPL/metano..però anche lei è grossa più o meno come una G.Punto..
Infine arriviamo all'Urban Cruiser che praticamente è l'unico della sua categoria..3,93mt. di lunghezza ed 1,73 di larghezza..quindi diciamo che la tua collega non ha molte alternative..perchè tutte le auto sopra citate sono più grosse..Kia Soul compresa..c'è da dire però che Toyota dà "solo" 3 anni o 100.000km di garanzia..poi resta solo da affidarsi alla nomea del marchio..
..motori: 1.3 benzina 100CV e 1.4 turbodiesel 90CV..come prezzi mi pare più cara della Kia (che però è lunga 4.11mt. e larga 1,79)..
P.S.: C'era ancora ancora qualche altra concorrente, ma sfiorava o superava i 4.20mt. (vedi Skoda Yeti e Nissan Qashqai) e quindi credo non siano nelle mire della tua collega..