Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

"Suvvina", consiglio su UC Toyota

"Suvvina", consiglio su UC Toyota - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Crialta

    Crialta

    Iscritto:
    1239398202
    Messaggi:
    467
    Piaciuto:
    0
    Dovrei andare in Toyota, ma chiedo a voi di VW ;)
    Una collega mi ha chiesto consigli per l'acquisto di una "suvvina" che sostituisca la sua Smart. Sono partita in varie ricerche e quella che mi è parsa ideale è la Toyota Urban Cruiser. A lei è piaciuta molto e a me convince assai (solo un po' cara e senza cambio automatico, acc!!!).
    Voi che mi dite?
    Ciao
    Cri
     
  2. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Io dico che non sono preparato sui Suvvini, quindi vado a studiarmi il listino di "Auto" e domattina ti rispondo con cognizione di causa!.. :D ;)
     
  3. Crialta

    Crialta

    Iscritto:
    1239398202
    Messaggi:
    467
    Piaciuto:
    0
    Dunque, dunque, chi poi mai potrebbe essere collegato e rispondermi a quest'ora?!?!? Mmmmhhhh... forse, forse... Touri?!?!? Eeeeesattoooo!!!!
    Ciao Touri, grazie per l'interessamento.
    Aspetto commenti.
    Notte!
    Cri

    PS: per me le macchine sono sempre femminili, anche se riconosco che SUV è maschile... ma accettate lo stesso "Suvvina", please :lol: :lol: :lol:
     
  4. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Eh..ultimamamente ho così tanti impegni che riesco a dedicare 5 minuti al forum solo di notte....ah ah ah!.. :lol: :lol: :lol:

    Comunque IL Touareg, IL Cayenne, L'X5, L'ML, IL Q7...tutti masculi sono!!!.. :D

    Comunque per quanto riguarda la tua collega ci sarebbe anche il Daihatsu Terios che però c'è solo a benzina, o al massimo a GPL/metano, però è grosso come una G.Punto ma più alto e secondo me non è un granchè come qualità..poi è vecchia come macchina..però secondo me te la tirano dietro ora come ora..

    Poi c'è la Panda 4x4..o anche la Sedici.. :D :lol: :D

    Poi ancora c'è la Kia Soul..che è appena uscita e non sembra niente male..pensa che danno 5 anni di garanzia a km illimitati :!:
    C'è sia a benzina che diesel che a GPL/metano..però anche lei è grossa più o meno come una G.Punto..

    Infine arriviamo all'Urban Cruiser che praticamente è l'unico della sua categoria..3,93mt. di lunghezza ed 1,73 di larghezza..quindi diciamo che la tua collega non ha molte alternative..perchè tutte le auto sopra citate sono più grosse..Kia Soul compresa..c'è da dire però che Toyota dà "solo" 3 anni o 100.000km di garanzia..poi resta solo da affidarsi alla nomea del marchio.. :D ..motori: 1.3 benzina 100CV e 1.4 turbodiesel 90CV..come prezzi mi pare più cara della Kia (che però è lunga 4.11mt. e larga 1,79)..

    P.S.: C'era ancora ancora qualche altra concorrente, ma sfiorava o superava i 4.20mt. (vedi Skoda Yeti e Nissan Qashqai) e quindi credo non siano nelle mire della tua collega.. :rolleyes:
     
  5. Crialta

    Crialta

    Iscritto:
    1239398202
    Messaggi:
    467
    Piaciuto:
    0
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...era meglio se andavo in Toyota. Qui solo Touri si è prodigato a darmi retta (grazie!). ;)
    Ciao
    Cri
     
  6. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Prego, figurati!.. ;)

    Comunque lo sai che qui son dei busonazzi..non si può mica pretendere..no?.. :twisted:
     
  7. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Io oooooodio i Suv o pseudo tali... per una serie di motivi che è meglio se tengo tuuuuuutti per me!! :twisted:

    Quindi... scordati consigli da parte mia per l'eventuale acquisto di uno di quei bidonazzi ciondolanti!! :evil:

    Ecco vedi... anche se indirettamente... :twisted: un consiglio te l'ho dato ugualmente...

    Sei più contenta adesso?? :D :D :D
     
  8. @work

    @work

    Iscritto:
    1238696461
    Messaggi:
    1.029
    Piaciuto:
    0
    Io, invece, amooooo i SUV :D :D :D :D
    Ma quelli veri :D :D
    Sui surrogati di SUV non posso dare alcun consiglio :D :D :D
     
  9. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Quoto l'one! :D
     
  10. edivadj

    edivadj

    Iscritto:
    1238530445
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    0
    sono stato in conc per informazioni,vorrei sostituire la classe A del 2003 automatica con la UC a gasolio e devo dire che mi è sembrata molto carina, fra l'altro piace molto anche a mia figlia che sarà l'utilizzatrice. Mi è stato detto che utilizza la trasmissione della rav 4, ha ben 90 cv e un motore di 1400 cc, consuma circa 18/20 km/litro con bollo e asicurazione inferiori alla classe A.
    Poi esiste la versione benzina solo trazione anteriore e 1300cc ma non sò quanti cv. Comunque è stata offerta la macchina permutando la classe A + 10000€ ci sto pensando.
     
  11. Crialta

    Crialta

    Iscritto:
    1239398202
    Messaggi:
    467
    Piaciuto:
    0
    Scusate, ho chiesto per caso a qualcuno se piacciono o meno i suv?!?!? No, ecco, cerchiamo di capirci subito. Astenersi perdi-tempo :lol: :lol: :lol:
    Marco, sei per caso andato da Carlo?

    Buon we a tutti!
    Cri
     
  12. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Ehm... Ehm... Cristina...........
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :D :D :D

    Buon WE a te!! :D
     
  13. @work

    @work

    Iscritto:
    1238696461
    Messaggi:
    1.029
    Piaciuto:
    0
    Acidina eh :!: :!: :!:
    Giornata storta :?: :?: :?:
    In questo caso mi tocca quotare Stefano :D :D :D
    Cristina .......
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D

    Buon Week
     
  14. Crialta

    Crialta

    Iscritto:
    1239398202
    Messaggi:
    467
    Piaciuto:
    0
    Permalosoni! E queste " :lol: :lol: :lol:"??? "Acidina"... Pernacchie... E voi allora?!?!? ;)
     
  15. edivadj

    edivadj

    Iscritto:
    1238530445
    Messaggi:
    124
    Piaciuto:
    0
    no, ma penso di vederlo oggi o domani,c'è qual'cosa che posso fare per te?
    salutoni marcone
     

Condividi questa Pagina