G5 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ho la sensazione che sarà troppo tardi.G5 ha scritto:Penso che nell'immediato dovevano svincolarsi dal modo di fare di Jobs per non vivere di nostalgie ..... poi, a regime, credo che Apple cercherà di mantenere quella "esclusività" che l'ha distinta.
Io non credo sopportorei un OSX unificato ad iOS ad esdempio. Sto seriamente pensando di tornare dietro a snow leopard.
Giusto per fare un esempio.
Con il mio OS mi trovo bene ...... ma non è Snow che non so' come vada.
È chiaro che un SO è del tutto personale, io senza andare troppo indietro col tempo, gli ultimi 5 SO li ho avuti tutti ed usato per bene: Tiger, Leopard, snow Leopard, lion ed ora montain lion.
Snow Leopard IMHO è un SO stupendo, la gestione shell è straordinaria (i SO che lo seguono è impossibile), è leggero, veloce e stabile. Gli altri si sono allivellati verso iPad ed iPhone, IMHO iCloud funziona male, le risorse di sistema sono esageratamente occupate rispetto a SL, ne risente anche la batteria del mio MacBook Pro.
Per quanto riguarda l'ipad sono d'accordo con hewie, è tutto cosmo intorno agli iOS device che li rendono speciali, oche che iOS resta un eccellente SO