temprone ha scritto:mai scriverlo... verrà cancellato.
eolo79 ha scritto:E' da un pezzo che non scrivevo su ZF.. e la situazione è veramente incredibile..
L'admin ha fatto una domanda, io ho risposto con un si e lui ha cancellato la mia risposta..
Comincio a capire le accuse che gli fanno..
temprone ha scritto:mi sembra di essere in zona off topic, di non aver fatto polemiche sterili, di aver letto il regolamento...
probabilmente andrebbe aggiunto un nuovo punto nel regolamento così spesso citato: "non è importante se siete persone corrette, rispettose del pensiero altrui.. se non siete d'accordo con l'admin evitate di scrivere"..
basta scriverlo! molto semplice!![]()
Admin ha scritto:eolo79 ha scritto:E' da un pezzo che non scrivevo su ZF.. e la situazione è veramente incredibile..
L'admin ha fatto una domanda, io ho risposto con un si e lui ha cancellato la mia risposta..
Soprattutto se chi posta "stranamente" è uno che si è appena iscritto.
Su fai il bravo che non siamo nati ieri.
temprone ha scritto:Ti rispondo allora "da persona adulta": è mia percezione e di tanti altri utenti di vecchia data che la nuova "piega" presa da te sulla moderazione del forum sia " a simpatia"...
però non ci sono problemi. l'admin sei tu.. comandi tu!
saluti!
eolo79 ha scritto:Admin ha scritto:eolo79 ha scritto:E' da un pezzo che non scrivevo su ZF.. e la situazione è veramente incredibile..
Soprattutto se chi posta "stranamente" è uno che si è appena iscritto.
Su fai il bravo che non siamo nati ieri.
copio incollo dalla vecchia versione del forum:
eolo79
Iscritto: 13/07/06
iscritto il 13/07/06.. non mi pare che sia la data di oggi...
ops... mi sa che ti sei sbagliato....
cmq stai tranquillo che vista la situazione continuerò a essere "silente"...
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa