a_gricolo ha scritto:
simo77 ha scritto:
Rispondendo a un po di vostre domande:
Astra, ho sbagliato, a dicembre fa 5 anni :? l'ho acquistata che aveva un anno di vita e aveva qualcosa come 2/3000 km, sempre tenuta in box e mai un problema a dire il vero, apparte adesso che sento una vibrazione ma penso siano i pneumatici usurati. In pratica faccio 40.000 km l'anno e non posso permettermi di rimanere a piedi.
Lo stesso i conti non tornano. Se fai 40mila km l'anno dovresti averne su oltre 160mila, il che comunque sarebbe ben lontano dalla "distruzione"....
forse è il caso che preciso cosa intendo per distruzione, per me una macchina nn deve essere cambiata perchè sta diventando un rottame che non cammina piu o perchè le leggi antinquinamento non mi permetto di utilizzarla ma la cambio quando il costo per la manutenzione comincia a costare quanto, se non piu, di una rata per comprare un'auto nuova.
Fai bene i conti, la macchina ha 4 anni, o poco meno, e io la ho da poco meno di 3, quindi 40.000 x 3 = 120.000... ho scritto che ne ha 100.000 circa, già da quanto ho scritto sono arrivato a 104.000 (viaggi imprevisto)