agricolo
0
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=81992&sez=LEALTRE
...no, ma ho un'idea abbastanza precisa......
a_gricolo ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=81992&sez=LEALTRE
a_gricolo ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=81992&sez=LEALTRE
Deb81 ha scritto:Una frase del genere me l'ha mandata a dire anche la mia vicina, ed è solo una povera sfigata...
No, a dire il vero è il suo gatto che urina sul mio balcone da più di un anno...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Una frase del genere me l'ha mandata a dire anche la mia vicina, ed è solo una povera sfigata...
il tuo cane aveva fatto i bisognini fuori dalla sua porta?
Deb81 ha scritto:No, a dire il vero è il suo gatto che urina sul mio balcone da più di un anno...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Una frase del genere me l'ha mandata a dire anche la mia vicina, ed è solo una povera sfigata...
Sai cos'è?skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:No, a dire il vero è il suo gatto che urina sul mio balcone da più di un anno...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Una frase del genere me l'ha mandata a dire anche la mia vicina, ed è solo una povera sfigata...
prendi una bomboletta di repellente e lo spruzzi sul balcone o scatene la furia cieca del tuo doberman!
beh chi non ama gli animali non puo' amare le persone secondo meDeb81 ha scritto:Sai cos'è?skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:No, a dire il vero è il suo gatto che urina sul mio balcone da più di un anno...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Una frase del genere me l'ha mandata a dire anche la mia vicina, ed è solo una povera sfigata...
prendi una bomboletta di repellente e lo spruzzi sul balcone o scatene la furia cieca del tuo doberman!
Poi ci si chiede come mai a volte ci sia tanto odio per gli animali nei condomini...
E' che purtroppo hanno delle bestie di padroni...
Si concordo.. ma mettiti nei miei panni ad esempio, che da più di un anno sono costretta ad andare a raccogliere la pipì di sto gatto su tutto il balcone... e non ti dico quest'estate, col sole che picchiava...skid32 ha scritto:beh chi non ama gli animali non puo' amare le persone secondo meDeb81 ha scritto:Sai cos'è?skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:No, a dire il vero è il suo gatto che urina sul mio balcone da più di un anno...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Una frase del genere me l'ha mandata a dire anche la mia vicina, ed è solo una povera sfigata...
Poi ci si chiede come mai a volte ci sia tanto odio per gli animali nei condomini...
Deb81 ha scritto:Si concordo.. ma mettiti nei miei panni ad esempio, che da più di un anno sono costretta ad andare a raccogliere la pipì di sto gatto su tutto il balcone... e non ti dico quest'estate, col sole che picchiava...skid32 ha scritto:beh chi non ama gli animali non puo' amare le persone secondo meDeb81 ha scritto:Sai cos'è?skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:No, a dire il vero è il suo gatto che urina sul mio balcone da più di un anno...skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:Una frase del genere me l'ha mandata a dire anche la mia vicina, ed è solo una povera sfigata...
Ne ho un pò le scatole piene, se sparisse onestamente non mi dispiacerebbe nemmeno un pò...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa