Nessuno ha ancora aperto un topic dedicato alla Chryslancia Voyager (non è neanche uscita e già nessuno la caga?? :lol: ), ecco che ci penso io.
Stamattina facendo un po' di ordine mi è capitato di rileggere un vecchio alvolante (di non ricordo quando) con la prova su strada del Chrysler Voyager (quello che sarà rimarchiato Lancia). Ragazzi, l'avevo proprio dimenticato, quello che forse fu rilevato come il peggior difetto (per noi europei): UNA PIGRIZIA MICIDIALE. Il cambio era lento, il comportamento moscio, il motore poco potente.....per caso si sa se anche il voyager, come la thema, sarà modificato tecnicamente per (cercare di) piacere a noi?
In ogni caso, ragazzi.........CINQUE METRI E QUINDICI!!! CINQUE METRI E QUINDICI!!!!!!! Ma dico io: con quella gamma, con tutti quei modelli di Chrysler e Dodge che c'erano, proprio sto pachiderma dovevano decidere di rimarchiare??
:?
In più Quattroruote alcuni mesi fa ha fatto notare che nel 2008 si vendevano circa 250mila monovolume grandi (di tutte le marche) in Europa, mentre nel 2010 ne hanno vendute solo 125mila e il trend è ancora in calo (tutti comprano monovolume ben più compatte).
Insomma, DOMANDA: CHI SE LA COMPRERA'????
Altra domanda: CHE SENSO HA AVERE IN LISTINO LANCIA UNA MACCHINA COSì??
Stamattina facendo un po' di ordine mi è capitato di rileggere un vecchio alvolante (di non ricordo quando) con la prova su strada del Chrysler Voyager (quello che sarà rimarchiato Lancia). Ragazzi, l'avevo proprio dimenticato, quello che forse fu rilevato come il peggior difetto (per noi europei): UNA PIGRIZIA MICIDIALE. Il cambio era lento, il comportamento moscio, il motore poco potente.....per caso si sa se anche il voyager, come la thema, sarà modificato tecnicamente per (cercare di) piacere a noi?
In ogni caso, ragazzi.........CINQUE METRI E QUINDICI!!! CINQUE METRI E QUINDICI!!!!!!! Ma dico io: con quella gamma, con tutti quei modelli di Chrysler e Dodge che c'erano, proprio sto pachiderma dovevano decidere di rimarchiare??
In più Quattroruote alcuni mesi fa ha fatto notare che nel 2008 si vendevano circa 250mila monovolume grandi (di tutte le marche) in Europa, mentre nel 2010 ne hanno vendute solo 125mila e il trend è ancora in calo (tutti comprano monovolume ben più compatte).
Insomma, DOMANDA: CHI SE LA COMPRERA'????
Altra domanda: CHE SENSO HA AVERE IN LISTINO LANCIA UNA MACCHINA COSì??