ocio che ti querela ... ma ora che mi ci fai pensare ... tutte queste querele annunciate ... mica che devono fare un bando per assumere uno stock di legali? :XD: :evil:a_gricolo ha scritto:viene da chiedersi quanto ancora gli italiani sopporteranno di essere presi per il culo da questa masnada di filibustieri, ladri e incapaci...
a_gricolo ha scritto:viene da chiedersi quanto ancora gli italiani sopporteranno di essere presi per il culo da questa masnada di filibustieri, ladri e incapaci...
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:viene da chiedersi quanto ancora gli italiani sopporteranno di essere presi per il culo da questa masnada di filibustieri, ladri e incapaci...
finché li votano....
a_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:viene da chiedersi quanto ancora gli italiani sopporteranno di essere presi per il culo da questa masnada di filibustieri, ladri e incapaci...
finché li votano....
Già....almeno i precedenti li abbiamo votati. E QUESTI CHI CAZZO CE LI HA MESSI??????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
desmo1987 ha scritto:a_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:viene da chiedersi quanto ancora gli italiani sopporteranno di essere presi per il culo da questa masnada di filibustieri, ladri e incapaci...
finché li votano....
Già....almeno i precedenti li abbiamo votati. E QUESTI CHI CAZZO CE LI HA MESSI??????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Gli stessi che hai votato precedentemente
a_gricolo ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1053110/sicilia-nessun-default-arrivano-400-milioni.shtml
viene da chiedersi quanto ancora gli italiani sopporteranno di essere presi per il culo da questa masnada di filibustieri, ladri e incapaci...
a_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:viene da chiedersi quanto ancora gli italiani sopporteranno di essere presi per il culo da questa masnada di filibustieri, ladri e incapaci...
finché li votano....
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Sono 70 anni che i politici di tutti i colori riversano soldi sulla Sicilia per i motivi più svariati. I soldi per salvare i comuni in bancarotta, le aziende controllate sull'orlo del fallimento, i lavoratori di qualche ente da stabilizzare. Non hanno mai detto un NO. Adesso invece si fingono stupiti della situazione in cui versa questa regione.
Non penso che questa situazione l'abbia creata Monti, anche se adesso ci deve fare i conti. E temo sarà una bella grana...
-Logan- ha scritto:Meglio gente che non ho votato ma sa fare il suo mestiere .
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non penso che questa situazione l'abbia creata Monti,
Quello non c'è scritto da nessuna parte....-Logan- ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Sono 70 anni che i politici di tutti i colori riversano soldi sulla Sicilia per i motivi più svariati. I soldi per salvare i comuni in bancarotta, le aziende controllate sull'orlo del fallimento, i lavoratori di qualche ente da stabilizzare. Non hanno mai detto un NO. Adesso invece si fingono stupiti della situazione in cui versa questa regione.
Non penso che questa situazione l'abbia creata Monti, anche se adesso ci deve fare i conti. E temo sarà una bella grana...
Mi piacerebbe poi sapere perché lo statuto speciale è in una sola direzione.
Cioè quando saltan fuori i debiti miliardari paga ancora pantalone...
non solo pagheremo noi tutti, ma in special modo quelli con i conti miglioriCorazon Habanero ha scritto:Quello non c'è scritto da nessuna parte....-Logan- ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Sono 70 anni che i politici di tutti i colori riversano soldi sulla Sicilia per i motivi più svariati. I soldi per salvare i comuni in bancarotta, le aziende controllate sull'orlo del fallimento, i lavoratori di qualche ente da stabilizzare. Non hanno mai detto un NO. Adesso invece si fingono stupiti della situazione in cui versa questa regione.
Mi piacerebbe poi sapere perché lo statuto speciale è in una sola direzione.
Cioè quando saltan fuori i debiti miliardari paga ancora pantalone...
C'è scritto però che la Sicilia amministra tutte le imposte raccolte in Regione oltre a 2 decimi ulteriori che arrivano dallo Stato centrale...in pratica gestiscono il 120% di quello che raccolgono...
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa