T
testerr
Guest
no dai, non è che per il politically correct la frase deve terminare così; è che non tutti sono così ed io mi ci annovero visto che l'opposto del "tipo medio" di Sordi.Grattaballe ha scritto:testerr ha scritto:Gunsite ha scritto:purtroppo il problema dell'italia sono proprio gli italiani, per la maggior parte arroganti e prepotenti, dalle strade al lavoro, ai rapporti interpersonali........ io ho risolto![]()
.... menefreghisti ed egoisti; sono ben rappresentati dai vecchi film di A.Sordi. Aggiungo, sempre pronti a declamare i diritti ed a nascondersi quando si parla di doveri.Senza far di tutta l'erba un fascio.
Il politically correct deve concludere così.....
Certo che, se già erano malmessi ai tempi dei vecchi film di Sordi (buonanima...si starà beando per quanto aveva visto lungo..) e col tempo sono evidentemente peggiorati, l'erba che eventualmente rimarrebbe fuori dal suddetto fascio ( ommadonna... :shock:...ho scritto fascio........ma ricordo che anche lui disse, molto tempo fa, prima ancora di Sordi, che fare l'italia non era un problema ma fare gli italiani lo sarebbe stato..) sarebbe oramai veramente poca. A questo punto, tanto vale farne veramente un fascio solo.......e bruciarla.....o fumarsela
![]()