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testerr
Guest
:thumbup: :thumbup: :thumbup:meipso ha scritto:testerr ha scritto:Ciò che dice non fa una grinza, anche sul cambio olio di "primo equipaggiamento" che io sono restio a cambiare. Riguardo ai tagliandi veri e propri, c'è solo da sperare nella correttezza del concessionario. Ci sono quelli che cambiano tutto ciò che è indicato nel libretto dei tagliandi senza chiedersi se è il caso ma solo perchè così prevede la casa autobilistica e ci sono quelli che sostituiscono i vari filtri, pastiglie e quant'altro solo se è il caso. Prima del CR-V avevo una 307 ed il concessionario - ai tagliandi ufficiali - sostituiva solo ciò che doveva essere sostituito (olio a parte). Al tagliando dei 40k, per esempio, ho speso solo un centinaio di euro perchè ha praticamente cambiato solo l'olio più il controllo della diagnostica mediante strumenti elettronici. Per tutti gli altri filtri, mi ha detto di "ripassare dopo aver fatto altri 10k km". Stessa cosa al tagliando dei 60k. Ecco, caro Meipso, io credo che di gente così se ne trovi poca.
Anch'io credo così. Proprio per questo, anche se non solo per questo, dobbiamo agire principalmente con la nostra testa.