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&#34;Clio 1.500 diesel 75cv Fap?&#34;

Che ne pensate della "Clio 1.500 diesel 75cv Fap?"
Salve a tutti ,ho acquistato da poco una nuova Clio 1.500 diesel 75 cv fap per ottenere il massimo risparmio sui consumi e buone prestazioni.Vi chiedo se e' stato un errore non acquistare la 90 cv,l'auto pesa 1200kg ma per ora sono molto soddisfatto e conuma molto poco,sono a 1550 km e gli ultimi 500 ancora meno (i primi 21km/l circa e ora percorrendo le stessa strada per lavoro 23/24 km/l non superando mai i 90 e mai superando i 2500 giri per attenermi ai suggerimenti della casa perche' in rodaggio.Che ne pensate? Chi ce l'ha dato che e' una motorizzazione nuova :? potrebbe darmi informazioni in merito? :?:

Ringrazio anticipatamente.
 
Buongiorno la tua è stata un ottima scelta! io ho il vecchio motore ovvero il 70 cv euro 4 e ci percorro sulla statale a 80 kmh a 2100 giri ben 24 kml, ma alla fine e una piccola differenza di potenza ovvero quei 5 cv in + vengono fuori dalla centralina rimappata per l'euro 5 (Secondo me), E un ottima macchina l'unica cosa che dovevi escludere e il FAP xkè da problemi quando si deve rigenerare, infatti io l'ho presa senza FAP. Goditela xkè è un auto fantastica :)
 
Grazie della conferma della mia scelta, nomadi86xp, ho letto il tuo entusiasmo nel momento in cui comprasti la tua quella bianca se non erro...in effetti la volevo senza Fap ma c'era solo il 70cv e avrei dovuto ordinarla... questa era in offerta e in pronta consegna risparmiando 3770 euro (5 porte nero nacre') e pagandola 12.650 euro,con rottamazione ovviamente.Ora sono fuori rodaggio e come hai detto i cavalli per questa nuova cliozza da 1200kg bastano eccome!.Oggi sono andato in autostrada e dato che ho terminato il rodaggio ho provato a tirarla e non mi aspettavo tanta ripresa!! a 130 km/h ero a 2500 giri esatti!! poi ho decellerato come geloso del motore per non affaticarlo :).Grazie amico della tua risposta. :D
 
buongiorno, e come già ti ho consigliato comprati un Crick Idraulico xkè quello in dotazione fa pena. Per il resto e un auto super! :)
 
ciao Cru, non so com'è fatto quello della seconda serie, ma ti dico solamente questo: la punta e di plastica e non regge bene il peso dell'auto! il mio fascione ne sa qualcosa :(
 
Non sono daccordo sul cric, sebbene sia estremente economico il suo dovere lo fa, l'ho usato diverse volte.
Se hai avuto problemi è perchè non ha messo freno a mano e marcia . Del resto mica ci sta un cric idraulico nel vano attrezzi, e quelli a bottiglia non vanno bene perchè l'auto è molto bassa e non ne esistono abbastanza bassi tutti chiusi.
 
emavita ha scritto:
Non sono daccordo sul cric, sebbene sia estremente economico il suo dovere lo fa, l'ho usato diverse volte.
Se hai avuto problemi è perchè non ha messo freno a mano e marcia . Del resto mica ci sta un cric idraulico nel vano attrezzi, e quelli a bottiglia non vanno bene perchè l'auto è molto bassa e non ne esistono abbastanza bassi tutti chiusi.

C'erano C'erano sia il freno a mano che la marcia, il Crick sembrava piegarsi su se stesso! anche io ho usato quel tipo di Crick un sacco di volte, (a un braccio), con il Fiorino tipo 127 di mio padrem, e quel crick che ha + di 25 anni e ancora perfetto!Io infatti ho comprato il crick Idraulico alla LIDL e l'ho ho nel bagagliaio cn tutta la sua scatola :)
 

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