oh cacchio... :shock:biasci ha scritto:Ora basta minacciare fisicamente chi vuole postare sul vecchio !!!
biasci ha scritto:C'è ALE che sta postando nel vecchio punto !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
e cavolo, ma dirlo prima............biasci ha scritto:C'è ALE che sta postando nel vecchio punto !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
strano.... :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:biasci ha scritto:C'è ALE che sta postando nel vecchio punto !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil:BANNIAMOLO!!! :evil: :evil: :evil:
NEWsuper5 ha scritto:strano.... :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:biasci ha scritto:C'è ALE che sta postando nel vecchio punto !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil:BANNIAMOLO!!! :evil: :evil: :evil:
già....QUANDO passerà di qua??? :shock:JMS ha scritto:Scusate ma perchè non chiediamo a Tonio (quando passerà di qua) di mettere un vero e proprio Topic per fare un punto di ritrovo chiacchere da bar? Tipo domande per il mod o renault_it ?
![]()
NEWsuper5 ha scritto:e cavolo, ma dirlo prima............biasci ha scritto:C'è ALE che sta postando nel vecchio punto !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
io ho iniziato a leggere da dov'ero fermo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
secessionisti del lunedì![]()
![]()
![]()
buon pranzo...JMS ha scritto:Adesso vado a far pausa pranzoa dopo 8)
e ma che palle.....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e cavolo, ma dirlo prima............biasci ha scritto:C'è ALE che sta postando nel vecchio punto !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
io ho iniziato a leggere da dov'ero fermo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
secessionisti del lunedì![]()
![]()
![]()
Ale ma insomma! Si erano tanto sforzati a chiudere in bellezza il topic...![]()
Ma d'altronde il lunedì dovresti saperlo che vengono questi colpi di genio al direttor Paolo! :lol:
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa