possiedo un 320 touring 177 cv xdrive da maggio 2009, con all'attivo 70,000 km.
tralascio considerazioni di carattere estetico ( a me ovviamente piace) e mi limito a sintetizzare quelli che sono i punti di forza ( premetto che arrivo da 4 Audi A 4 aziendali di cui non posso che parlare bene).
motore veramente notevole in rapporto ai consumi che, in autostrada a velocità di codice, faticano a scendere sotto i 15 km/lt.
telaio e assetto eccellenti. Con la trazione integrale si perde in leggerezza , ma si acquista in "rigore"; l'auto è veramente su due binari in qualsiasi condizione.
in rapporto all'Audi 4 (nuova) forse sconta qualcosina in abitabilità e in confort, sopratutto con i pneumatici run flat , che al primo cambio gomme, ho provveduto a sostituire con quelli tradizionali , dotandomi di un kit di gonfiaggio, e le cose vanno decisamente meglio.
Purtroppo avevo urgenza dell'auto e ho dovuto optare per il cambio manuale, che non mi ha entusiasmato; anche la frizione è duretta. Consiglio vivamente l'automatico e valuta anche il servotronic (come dicevo il volante è pesante, sopratutto in manovra).
Nel complesso comunque l'auto è eccellente e ,devo aggiungere , che il rendimento migliora col passare dei km.
Vai tranquillo.