Eh, già di loro i kit completi invernali delle case solitamente fanno pena (non mettono mai pneumatici top, m sempre roba media per guadagnarci di più), se poi pretendi che una runflat tenga su neve... :twisted:paulein118 ha scritto:chi vive sperando.....si, sono runflat.
Sono delle merdacce per quello?![]()
paulein118 ha scritto:gallongi ha scritto:U2511 ha scritto:Ho ricordi della tua zona, neve ne viene: prenditi, in caso di neve, dei pani di piombo da sistemare nel baule (non scherzo)..
Lo faceva un mio collega con una 1er prima serie ,metteva un sacco di cemento nel baule ..e abita in zone peggiori di quelle di paulein![]()
un sacco di cemento non ce lo metto manco per 10000 euro.![]()
U2511 ha scritto:Eh, già di loro i kit completi invernali delle case solitamente fanno pena (non mettono mai pneumatici top, m sempre roba media per guadagnarci di più), se poi pretendi che una runflat tenga su neve... :twisted:paulein118 ha scritto:chi vive sperando.....si, sono runflat.
Sono delle merdacce per quello?![]()
Spero tu non abbia su i Bridgeston ROF come invernali ... Penso che siamo peggio di Nokian (il che è tutto dire). D'altra parte, io "devo" il mio ferro al gommista del mio precedente proprietario che gli aveva montato delle porcherie per l'inverno e la svendeva disperato "perché la TP non sale sulla neve"
:XD:
arizona77 ha scritto:Mettici dei pacchi da 6 x 1,5 litri di minerale....almeno 6 confezioni
un mio amico faceva cosi'
Eccololà ... C.V.D.paulein118 ha scritto:eh.....sono proprio delle Blizzak, non ricordo se le LM25 o altro.
Nokian ... solo nome, abbiamo avuto un paio di treni di WRG2, posso dirti che si sono comportate molto bene d'estate quando abbiamo deciso, per disperazione, di finirle. La differenza tra queste WRG2 e le successive Alpin 4 sulla mogliemobile, tanto per essere chiari, fu tra il rimanere fermi ed il salire sulla rampetta del garage (*). Entrambe alla prima stagione, in entrambe le occasioni condizioni neve molto simili.Quando saranno fruste passerò sicuramente ad altro.
Ma le nokian su neve non sono buone?
Per la neve sono molto talebano, se scelgo io vado su Michelin o al massimo Pirelli, ma pensavo che Nokian fossero buone
6x(6x1,5)= 54 kg, ci fai poco, ce ne vogliono 8 da 6x2. I pani di piombo sono una soluzione più tecnica 8)paulein118 ha scritto:decisamente meglio del cementoarizona77 ha scritto:Mettici dei pacchi da 6 x 1,5 litri di minerale....almeno 6 confezioni
un mio amico faceva cosi'![]()
lancista1986 ha scritto:Concordo con Mauro, meglio dei "lingotti" di piombo. Se ci metti 8 casse di minerale rimane pochissimo spazio nel baule di una F20.
Leggendo i vostri smadonnamenti tra cambio treni di gomme, stratagemmi in salita, catene e "pendolamenti" devo confessarvi che sono contento di abitare al sud e di girare tutto l'anno con delle gomme 18" 225/45 davanti e 255/40 dietro.. :twisted: :twisted:![]()
U2511 ha scritto:lancista1986 ha scritto:Concordo con Mauro, meglio dei "lingotti" di piombo. Se ci metti 8 casse di minerale rimane pochissimo spazio nel baule di una F20.
Leggendo i vostri smadonnamenti tra cambio treni di gomme, stratagemmi in salita, catene e "pendolamenti" devo confessarvi che sono contento di abitare al sud e di girare tutto l'anno con delle gomme 18" 225/45 davanti e 255/40 dietro.. :twisted: :twisted:![]()
qui sotto senza catene da neve, solo termiche "giuste" ... ma i chiodi alle scarpe :twisted:
U2511 ha scritto:6x(6x1,5)= 54 kg, ci fai poco, ce ne vogliono 8 da 6x2. I pani di piombo sono una soluzione più tecnica 8)paulein118 ha scritto:decisamente meglio del cementoarizona77 ha scritto:Mettici dei pacchi da 6 x 1,5 litri di minerale....almeno 6 confezioni
un mio amico faceva cosi'![]()
(oppure due persone sedute dietro)
Kit gonfiaggio: funge piuttosto bene, feci un esperimento con la mogliemobile che bucò proprio una WRG2 a fine corsa. La riparazione tenne per un paio di settimane (sicuramente oltre 500 km) prima di iniziare a perdere. L'importante è sostituire periodicamente il flaconcino (il liquido ha una scadenza).paulein118 ha scritto:rFT sono indifendibili, ma quando non hai manco ruotino é grigia. Ti obbligano quasi ad andargli dietro
arizona77 ha scritto:Non per far polemica....
Ma io ho quotato " un sacco di cemento "....
Che pesa 25 kg, meno della meta'![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa