Si sa qualcosa del prezzo, scontistica ecc. ecc ?
|Mauro65| ha scritto:scusami, perché guardi questa versione due volte depotenziata del 2.0 litri turbodiesel? (che tra l'altro dubito fortemente venga estesa alla Touring, che pesa un quintale in più ...)
lancista1986 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:scusami, perché guardi questa versione due volte depotenziata del 2.0 litri turbodiesel? (che tra l'altro dubito fortemente venga estesa alla Touring, che pesa un quintale in più ...)
e invece si Mauro, la 316d verrà commercializzata anche in variante Touring, con il 4L turbodiesel 2litri da 115Cv e 260Nm a 1750giri; 201Km/h e 11.2secondi nello 0-100. Consumo: 4.5lt/100Km e 119g di Co2/Km
:shock: :shock: manco l'X3 18dlancista1986 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:scusami, perché guardi questa versione due volte depotenziata del 2.0 litri turbodiesel? (che tra l'altro dubito fortemente venga estesa alla Touring, che pesa un quintale in più ...)
e invece si Mauro, la 316d verrà commercializzata anche in variante Touring, con il 4L turbodiesel 2litri da 115Cv e 260Nm a 1750giri; 201Km/h e 11.2secondi nello 0-100. Consumo: 4.5lt/100Km e 119g di Co2/Km
zeusbimba ha scritto:lancista1986 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:scusami, perché guardi questa versione due volte depotenziata del 2.0 litri turbodiesel? (che tra l'altro dubito fortemente venga estesa alla Touring, che pesa un quintale in più ...)
e invece si Mauro, la 316d verrà commercializzata anche in variante Touring, con il 4L turbodiesel 2litri da 115Cv e 260Nm a 1750giri; 201Km/h e 11.2secondi nello 0-100. Consumo: 4.5lt/100Km e 119g di Co2/Km
Bhe, alla fine, niente male, più o meno ha le prestazioni della macchina di kater e lello..
caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:lancista1986 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:scusami, perché guardi questa versione due volte depotenziata del 2.0 litri turbodiesel? (che tra l'altro dubito fortemente venga estesa alla Touring, che pesa un quintale in più ...)
e invece si Mauro, la 316d verrà commercializzata anche in variante Touring, con il 4L turbodiesel 2litri da 115Cv e 260Nm a 1750giri; 201Km/h e 11.2secondi nello 0-100. Consumo: 4.5lt/100Km e 119g di Co2/Km
Bhe, alla fine, niente male, più o meno ha le prestazioni della macchina di kater e lello..
meno...la mia ha 143 cv e 320 nm...quindi meno zeus...
fa 210 (mai provato in realta') e 10" nello 0-100 (provati)
Tourillo ha scritto:caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:lancista1986 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:scusami, perché guardi questa versione due volte depotenziata del 2.0 litri turbodiesel? (che tra l'altro dubito fortemente venga estesa alla Touring, che pesa un quintale in più ...)
e invece si Mauro, la 316d verrà commercializzata anche in variante Touring, con il 4L turbodiesel 2litri da 115Cv e 260Nm a 1750giri; 201Km/h e 11.2secondi nello 0-100. Consumo: 4.5lt/100Km e 119g di Co2/Km
Bhe, alla fine, niente male, più o meno ha le prestazioni della macchina di kater e lello..
meno...la mia ha 143 cv e 320 nm...quindi meno zeus...
fa 210 (mai provato in realta') e 10" nello 0-100 (provati)
10"?..Ma di dichiarato non ne fa un pò meno?..Tipo 9"5?..Poi sì, nella realtà con i cerchi da 18" mi ricordo che su Auto aveva fatto 10"08..però mi sembra di ricordare che di dichiarato fosse messa un pò meglio..
caterpillar ha scritto:Tourillo ha scritto:caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:lancista1986 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:scusami, perché guardi questa versione due volte depotenziata del 2.0 litri turbodiesel? (che tra l'altro dubito fortemente venga estesa alla Touring, che pesa un quintale in più ...)
e invece si Mauro, la 316d verrà commercializzata anche in variante Touring, con il 4L turbodiesel 2litri da 115Cv e 260Nm a 1750giri; 201Km/h e 11.2secondi nello 0-100. Consumo: 4.5lt/100Km e 119g di Co2/Km
Bhe, alla fine, niente male, più o meno ha le prestazioni della macchina di kater e lello..
meno...la mia ha 143 cv e 320 nm...quindi meno zeus...
fa 210 (mai provato in realta') e 10" nello 0-100 (provati)
10"?..Ma di dichiarato non ne fa un pò meno?..Tipo 9"5?..Poi sì, nella realtà con i cerchi da 18" mi ricordo che su Auto aveva fatto 10"08..però mi sembra di ricordare che di dichiarato fosse messa un pò meglio..
si touri ma io non sono sborone....
quindi 9,5 o 10 siamo sempre li...certo non e' una macchina da corsa ma fa benissimo il suo dovere
caterpillar ha scritto:eh caro zeus....sono un po fiacco ultimamente....
si vede eh?
ancora un mesetto pero' e mi ricarico a kranjska gora con il mio fido compagno di viaggi...sai,lui ha una a6 3.0 tdi,e per andare sulla neve non dobbiamo chiedere la c-max alla moglie di nessuno...
FAUST50 - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 18 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa