ItalianoDoc10 ha scritto:
L'amministratore delegato della telecom è stato sorpreso qualche tempo fa a 311 Kmh http://www.autoblog.it/post/3172/fermato-a-311-kmh-lamministratore-delegato-di-telecom-italia con il suo Porsche e l'unica giustificazione che è stato in grado di fornire è : stavo provando la macchina! :shock: :shock: Cioè a quella velocità ti metti a rischio di creare una catastrofe, di uccidere anche altre persone solo per provare la macchina? :shock:
Ma è davvero questa l'Italia poi?Questa è la giustizia e la parità?Mi ricordo di essere stato fermato a 155 Kmh su un tratto a 110 e mi è stato fatto + o meno lo stesso trattamento!Non che io fossi in ragione anzi MERITO PIENAMENTE la sanzione ma riservare lo stesso trattamento ad un tizio che viaggiava a più del doppio, e quindi veramente ad un andatura folle! Mi fa girare un poco i maroni signori miei.
Questa è la parità italiana!LA PARITA' DEL DOPPIO PESO SU 2 MISURE!VERGOGNA! :evil: :shock:
Ma metti a rischio cosa?
Ma quale catastrofe???
Racconta TUTTA la storia, se devi raccontarla.
E' stato fermato in piena notte in un autostrada deserta!
Molto piu' sicuro lui di tanti moralisti in ora di punta, stanne certo.

Ed e' stato multato come tutti gli altri, con ritiro patente e sequestro auto.
Dunque, dove sarebbe il favoritismo?
Tiri fuori una notizia vecchia di un anno per raccontarla tutta sballata... questo thread puzza.