m.lacreta ha scritto:Buonasera. Poiche' vorrei valutare l'acquisto di un 2.0 td un po' performante, vorrei sapere, dagli eventuali possessori, coma va l'HDI 150 cv ed eventualmente i suoi consumi.
Grazie.
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa